LETTORI FISSI

sabato 21 novembre 2020

PAGNANI TARTUFI

 I profumi e i sapori tipicamente autunnali fanno capolino nella mia dispensa grazie ai prodotti Pagnani Tartufi.

Nel 2002 la famiglia Pagnani, spinta da trent’anni di esperienza maturata nella ricerca e commercializzazione del tartufo fresco da vita alll’azienda artigianale Pagnani Tartufi. L'azienda tramanda le migliori espressioni gastronomiche del territorio senza però trascurare il ricorso alle più moderne tecnologie alimentari che consentono di evitare l'uso di conservanti o coloranti, garantendo allo stesso tempo elevati standard di qualità per ottenere un prodotto di assoluta eccellenza.

Ho il piacere di provare una selezione di prodotti tra cui:
FETTUCCINE AI PORCINI realizzate con uova fresche e semola di grano duro.
TAGLIOLINI AL TARTUFO realizzati con uova fresche e semola di grano duro.
CREMA AI FUNGHI, una vera prelibatezza dal gusto ricco e intenso. rievocando una raffinata nota di bosco preparata con pochi e semplici ingredienti, ideale per la preparazione di primi piatti, risotti, ripieni per pasta, carni bianche e rosse.
PESTO AL BASILICO può essere utilizzato per uno snack veloce come delle bruschette o dei crostini, oppure per preparare gustosissimi primi piatti, o per insaporire secondi piatti sia di pesce che di carne.
FUNGHI PORCINI SECCHI
SALSICCE AL TARTUFO di carne di suino, aromatizzata con sale e pepe, la salsiccia viene insaporita con tartufo essiccato che, trasferisce nel salume il suo sapore caratteristico, piacevolmente intenso, rilasciando in modo gradevole e persistente un gusto e un sapore unici e ben identificabili nella salsiccia.
Per maggiori informazioni vi invito a seguire il link---> https://www.pagnanitartufi.it/, presto le mie ricette :-) #pagnani #tartufi #azienda #italia #campoliappennino #tartufo #fresco #unico #truffle #white #black #bianco #nero #prodotti #qualità #italy #specialità #specialty #sapori #specialità #salse #cucinaitaliana #passione

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.