LETTORI FISSI

giovedì 26 novembre 2020

GRANO CHIRICO: KIT PER PASTIERA NAPOLETANA

 Grano Chirico vuole che attraverso i suoi prodotti ogni semplice incontro familiare sia vissuto come una festa, come se fosse sempre Pasqua o Natale. Vuole che le famiglie tornino a stare UNITE intorno ad una tavola a raccontarsi il passato, il presente ed il futuro.

Noi italiani, viviamo di tradizioni. Ed il futuro deve essere costruito sulle basi di ciò che siamo. La Pastiera, dolce sinonimo di tradizione italiana, deve essere presente 360 giorni l'anno sulle tavole di tutte le famiglie italiane.
Per questo ha pensato al kit per Pastiera di Chirico, un cilindro che contiene gli ingredienti dosati per preparare una perfetta Pastiera Napoletana.
Questo comodissimo cofanetto contiene il preparato per la pasta frolla e il grano cotto Chririco, inoltre arancia candita, cannella in polvere, aroma di fiori d'arancio, vanillina. Basterà aggiungere la ricotta, le uova e il burro.
Con il Kit per pastiera è possibile portare in tavola in poche semplici mosse la classica torta napoletana secondo tradizione.
Continuate a seguirmi tra qualche giorno vi mostrerò la pastiera che ho realizzato 
#pastierachiricochallenge #granochirico #unnataledifferente
Acquista il kit per pastiera visitando lo shop sul sito ---> www.granochirico.it
 e riceverai un ruoto in omaggio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.