LETTORI FISSI

venerdì 27 novembre 2020

AUKEY SMARTWATCH - POWER BANK

Negli ultimi anni l'innovazione tecnologica si è imposta all'attenzione del mercato attraverso una serie di prodotti che, in breve tempo, hanno rivoluzionato il mondo del lavoro e la quotidianità di milioni di persone.

In particolare lo smartphone è diventato un nostro inseparabile compagno di viaggio, ci segue in ogni spostamento e sembra esserci di aiuto nel far fronte alla frenetica vita di oggi. 

Questi strumenti, in virtù della loro estrema praticità, possono essere portati ovunque ed utilizzati in ogni luogo, ma hanno un grosso limite: l'autonomia piuttosto ridotta della loro  batteria. 

Una vita di corsa senza mai avere il tempo di fermarsi, ma come si può stare al passo con il ritmo? Essere sempre carichi oggi non è soltanto un nostro compito, ma soprattutto quello delle batterie dei nostri telefoni.

Capita spesso infatti che la batteria del nostro dispositivo si esaurisca nel momento meno opportuno, mettendoci così in difficoltà. 

La soluzione migliore, ovunque vi troviate, è rappresentata dai power bank, quelle batterie portatili che permettono di avere il nostro cellulare sempre acceso: in autobus, al mare, su un prato. 


Oggi ci sono modelli di power bank più disparati, ed è fondamentale scegliere i modelli più adatti al nostro telefono e che ci garantiscano un buon utilizzo senza danni.

Tra tutte le tipologie di batterie portatili, la AUKEY dual-port power bank (modello PB-N50)sembra contenere tutti gli aspetti più essenziali e necessari affinchè il prodotto rispetti le proprie aspettative.

Si tratta di Un caricabatteria portatile Compatibile con tutti i dispositivi alimentati tramite ingresso USB 5V, inclusi telefoni Android ed Apple, tablet, e-reader e molti altri, con una capacità di 10000mAh per caricare completamente un iPhone 7 per 3,7 volte, un iPhone 6S per 4 volte, una Galaxy S7 per 2 volte, o un Nexus 5X per 2 volte.

Ha due porte USB per caricare simultaneamente due dispositivi alimentati tramite USB, tra cui Android e Apple, fino a 5V 2A e 5V 1A. Un design compatto e sottile con il caso solido, durevole e resistente ai graffi. Spie del livello della batteria e fine incrociato caso rende chic il stile della batteria esterna

I circuiti avanzati e le protezioni integrate proteggono i tuoi dispositivi da corrente eccessiva, surriscaldamento e sovraccarico.

Per un miglior funzionamento della batteria e delle velocità di carica USB maggiori, la tecnologia di ricarica adattiva AUKEY Adaptive Charging Technology regola in modo intelligente la potenza in uscita per soddisfare le esigenze di ricarica uniche di tutte le tue apparecchiature alimentate tramite USB.

Un compatto power bank da 10000mAh da infilaloare in una piccola borsa o da appendere ad uno zaino per mantenere il telefono carico anche quando si è fuori per un’avventura. Con un peso di soli 180g, sarà facilissimo trasportarlo.


AUKEY smartwatch

Appena aprimo la confezione risalta subito ai nostri occhi la cassa in metallo di colore scuro,con cinturino di gomma.

ottimo orologio sportivo con un designe accattivante,ma perliamo prima delle sue caratteristiche.

Dotato di uno schermo TFT da 1.4 pollici e con una risoluzione 320x320p.

Ottimo per monitorare tutte le informazioni sull'attività quotidiana giornaliera. é possibile sincronizzare lo smartwatch con il proprio cellulare x essere sempre pronti a chiamate o messaggi,ma non solo,con questo smartwatch aukey è possibile monitorare anche la propria frequenza cardiaca con il cardiofrequenzimentro incorporato,cosi da tenere monitorate la nostra stabilità fisica in tutto l'arco della giorno e della notte. per la nostra attività fisica possiamo sfruttare anche il contapassi,utile per aumentare graduatatamente le nostre prestazioni fisiche. 

Nello svolgimento della nostra attività fisica possiamo completare il nostro percorso di benessere con il controllo della musica dallo stesso orologio verso il nostro remoto. E' compatibile sia con android che con iphone.

La sua batteria va ben oltre ogni aspettativa,con una semplice ricarica è possibile utilizzare lo smartwatch per ben 20 giorni consecutivi. la sua impermeabilità permette la protezione completa dello smartwatch sia da sudore che da pioggia per le attività svolte all'aperto,sia per un semplice lavaggio di mani,ma non solo,lo smartwatch è resistente anche alle alte temperature,va dai -20 gradi a +45 gradi. Per la mia esperienza personale,ancora in via di sviluppo,posso vivamente consigliare questo smartwatch come ottimo prodotto per lo sport e tempo libero allo stesso tempo,il marchio AUKEY è sempre il top e a passo con i tempi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.