LETTORI FISSI

mercoledì 22 gennaio 2020

AUKEY CUFFIE E AURICOLARI BLUETOOTH

Vivere in città ha i suoi vantaggi: non ci si annoia mai, si hanno i migliori cinema, negozi, ristoranti e bar migliori rispetto alla campagna. Anche vivere insieme a qualcuno (famiglia o convivente) non è mica male.

Queste due situazioni hanno però un comune svantaggio: spesso non si può sentire la musica in santa pace. E se si può ascoltare la musica, non può essere a volume alto. Perché altrimenti si disturba il vicino, la mamma, la ragazza, il nonno…

Per fortuna viviamo negli anni 2000 e un prodotto è venuto in nostro soccorso: le cuffie bluetooth

Se ne vedono sempre di più in giro: le cuffie bluetooth hanno portato una vera e proria rivoluzione nel modo in cui ci approcciamo alla musica. Pratiche e leggere compatte senza cavi e fili di mezzo, le cuffie bluetooth sono la tipologia di cuffie più portatile in assoluto, che ormai ci danno un aiuto fondamentale nei nostri momenti quotidiani come la semplice corsa nel parco, consentendoci di sentire le nostre canzoni più amate.
Ma non tutti sanno che per svolgere attività fisica con il proprio sottofondo musicale preferito ci vogliono auricolari ad hoc.

Ora immaginati mentre stai facendo una bella corsetta fuori all’aria aperta e contemporaneamente ascolti una bella musica ritmata e ad un certo punto, proprio sulla tua strofa preferita, ti si sganciano dall’orecchio le cuffiette… sappiamo che almeno una volta nella vita ti è successo!

Oppure semplicemente sei un amante dell’attività fisica e sei veramente stufo di avere ancora delle semplici auricolari non resistenti al sudore e all’umidità… se sei arrivato anche tu a questi livelli,

In questi giorni ho avuto la possibilità di provare AUKEY Auricolari Wireless 

AUKEY CUFFIE E AURICOLARI BLUETOOTH
e ne sono rimasta entusista oltre che per l'incredibile rapporto qualità/prezzo anche per le seguenti caratteristiche che ne fanno un prodotto di nichia nel mercato del settore:

SUONO PREMIUM: Auricolari in-ear wireless per un suono ricco e dinamico in movimento, con pulsante funziona per controllare la chiamata, riprodurre o mettere in pausa la musica e cambiare canzoni, ecc. È compatibile con tutti i dispositivi iOS e con la maggior parte dei dispositivi Android
COMODO DA INDOSSARE: Coi comodi gommini disponibili in tre grandezze isoleranno il suono prodotto da ogni rumore esterno, fanno in modo che le cuffie stiano sempre a posto anche quando ci si muove
DESIGN CONVENIENTE: Leggere e con una moderna forma angolare per direzionare il cavo verso la clip che lo mantiene fermo dietro il collo: ottime per godersi della buona musica in movimento senza nessun fastidio
TECNOLOGIA BLUETOOTH: Si collega velocemente grazie alla tecnologia Bluetooth e potrai controllare la riproduzione della musica e l'audio delle chiamate tramite gli appositi tasti per il volume, il pulsante multifunzione e il microfono incorporato.


Oltre a queste cuffie mio marito ha provato AUKEY Cuffie Bluetooth 5 Senza Fili Bassi Potenziati 
AUKEY CUFFIE E AURICOLARI BLUETOOTH
che rispondono a diverse esigenze. Difatti mio marito, dovendo viaggiare quasi ogni giorno per lavoro, aveva necessità, per godersi le proprie hit preferite durante le lunghe ore sul treno, di cuffie bluetooth senza però l'igombro di alcun filo.
Fidandosi dellmia esperienza ultra positiva con i prodotti Aukei ha scelto gli eleganti AUKEY Cuffie Bluetooth 5 Senza Fili Bassi Potenziati.
  • Qualità del suono superiore: Prova un suono nitido e fedele all’originale, mentre il Bluetooth 5 offre un accoppiamento più veloce e una connessione wireless stabile ed efficiente
  • Riconnessione in un unico passaggio: Basta estrarre gli auricolari dalla base di ricarica e si collegheranno automaticamente al telefono (dopo il primo accoppiamento)
  • Comodo controllo touch: Gestisci senza sforzo la riproduzione audio e le chiamate con il pannello tattile multifunzione e il microfono su ogni auricolare. Gli auricolari possono anche essere utilizzati da soli come un auricolare Bluetooth
  • Ottima durata della batteria: Gli auricolari da soli forniscono fino a 5 ore di uscita audio di alta qualità con una singola carica, e il base di ricarica inclusa fornisce altre 4 ricariche, per un totale di 25 ore di riproduzione
  • La confezione include: AUKEY Auricolari True Wireless EP-T21, Cavo Micro-USB, Tre paia di gommini, sacchetto per il trasporto, manuale d’uso, garanzia di 45 giorni per il rimborso e garanzia di 24 mesi per la sostituzione del prodotto.
A presto per altre novità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.