LETTORI FISSI

martedì 7 gennaio 2020

GIRLZONE LIP GLOSS GLITTER PROFUMATI ALLA FRUTTA PER BAMBINE

Come ogni anno, mia figlia ha ricevuto moltissimi regali di Natale, ma tra tutti il suo preferito è stato un bellissimo set di sei lip gloss glitterati profumati alla frutta GirlZone.
Chi ha delle bambine sa che i prodotti per il make up sono tra i doni più desiderati e ambiti, da custodire gelosamente e utilizzare per personalizzare il proprio look.
GIRLZONE LIP GLOSS GLITTER PROFUMATI ALLA FRUTTA PER BAMBINE 
Questo bellissimo set di lucidalabbra alla frutta dona alle labbra un tocco di brillantezza, le rende morbide e gradevolmente profumate.
I gusti dei 6 lip gloss sono:
  • fragola
  • arancia
  • uva 
  • ciliegia
  • anguria
  • banana.

GIRLZONE LIP GLOSS GLITTER PROFUMATI ALLA FRUTTA PER BAMBINE 
Il packaging degli astucci è trasparente e permette di vedere i bellissimi colori arcobaleno dei lip gloss, colori brillanti e alla moda con tanti glitter per essere sempre trendy e alla moda.
Mia figlia e le sue amiche non fanno altro che provare e combinare i lip gloss per trovare il loro mix preferito.
GIRLZONE LIP GLOSS GLITTER PROFUMATI ALLA FRUTTA PER BAMBINE 
Il set di lip gloss glitterati alla frutta Girlzone sono il regalo perfetto che tutte le bambine e ragazze desiderano, è adatto ad ogni età ma soprattutto sono dermatologicamente testati e atossici. 

GirlZone è l'azienda che stupisce sempre con accessori particolari e scintillanti mettendo nella sua produzione originalità e divertimento. Le ragazze trendy e alla moda possono esprimere la propria personalità attraverso gli accessori firmati GirlZone per rendere unico il proprio look divertendosi.

Tutte noi mamme sappiamo, le nostre bambine e ragazze cercano accessori alla moda, sullo store online GirlZone è possibile trovare articoli di qualità, belli e alla moda, come direbbe mia figlia "glitterosi" e scintillanti, idee regalo e tutto ciò che può stupire, divertire e affascinare.


Potete acquistare i --> lucidalabbra per bambine <-- su Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.