LETTORI FISSI

venerdì 6 settembre 2019

PURIFICATORE D'ARIA LEVOIT SMART WiFi Casa Hepa

Ormai per molte persone vivere in una grande città non è solo una scelta voluta ma in molti casi è
dovuta dalla necessità di trovare migliori opportunità lavorative, con tutte le implicazioni che ne derivano anche dal punto di vista della salute, costrette a respirare aria piena di agenti inquinanti.

Non tutti, infatti, possono fare la valigia e andarsene in città o luoghi meno inquinanti.

L’aria di casa però è spesso inquinata tanto quanto, se non più, dell’aria esterna. Alcuni studi hanno affermato che l’aria dell’ambiente domestico può essere fino a 7 volte più inquinata rispetto all’esterno. Sono numeri davvero impressionanti ma, purtroppo, veritieri. Infatti, nella polvere sospesa sono presenti spesso acari, batteri, virus ed altri elementi non desiderati. Tra le particelle ed i gas indesiderati che è possibile trovare in casa ci sono:

  • PM10: Polline ed allergeni provenienti da fiori e piante
  • PM5.0: muffa e batteri
  • PM0.1: virus e particelle ultrafini
  • Formaldeide (pavimenti, tappeti)
  • Ozono (fornelli)
  • Benzene (candele, prodotti per la pulizia della casa)
  • Ossido di azoto (fornelli)
Questi agenti, se inalati, possono portare all’insorgere di malattie come l’asma, allergie varie o dalla cosiddetta “sindrome da edificio malato”. Inoltre, con l’arrivo della primavera, l’aria si riempie di pollini ed altre sostanze altamente allergiche. Dunque, avere un occhio di riguardo e pulire l’aria indoor è sicuramente una scelta saggia.

Perciò in molti paesi sempre più persone si mettono alla ricerca di soluzioni ideali come può essere quella di un depuratore d'aria, il cui mercato è uno di quelli in maggiore crescita nel mondo.

Si tratta di dispositivi che consentono di migliorare la qualità dell’aria che respiriamo tra le mura di casa Risponde alla preoccupazione crescente relativa all’inquinamento atmosferico, alle allergie ad esso connesse e a tutte le conseguenze negative che l’esposizione prolungata ad ambienti insalubri può comportare sulla nostra salute, sottoponendo ad un vero e proprio ‘lavaggio‘ l’aria che respiriamo in casa.

In sostanza, l’aria viene aspirata, filtrata e ripulita da tutte le particelle inquinanti e irritanti disperse (fumo di sigaretta, batteri, polveri e allergeni vari), le particelle di ossigeno vengono separate dalle altre e liberate nell’ambiente circostante.


In questi giorni ho provato il purificatore d'aria Levoit Smart WiFi Casa Hepa.

PURIFICATORE D'ARIA LEVOIT SMART WiFi Casa Hepa
Molte sono le qualità che presenta:
  • neutralizza la polvere presente nell’aria, aspira i peli degli animali, neutralizza i batteri, le muffe e i funghi grazie al Filtro preliminare.
  • grazie al filtro HEPA il dispositivo è in grado di neutralizzare il 99,97% degli agenti allergenici come gli acari della polvere, pollini e muffe, filtrando particelle piccolissime, fino a 0,3 micron, e riducendo l’inquinamento atmosferico fino a PM 2,5,
Oltre a questi è dotato anche di un filtro ai carboni attivi a nido d'api, che svolge l’importante compito di eliminare fumo e odori provenienti dalla cucina, o dagli animali domestici, migliorando la qualita' dell'aria nell'ambiente interno, cambiando aria da 4,5 volte all'ora per una casa fino a 55m².Grazie ad uno smartphone è possibile controllare questo purificatore d'aria da qualsiasi luogo, respirare sempre l'aria fresca quando si arriva a casa, utilizzando l'app VeSync per controllarlo, per impostare programma o timer, monitorare la qualità dell'aria, cambiare le modalità, spegnere LED Display e così via.
PURIFICATORE D'ARIA LEVOIT SMART WiFi Casa Hepa
Si può scegliere 1-10 velocità del purificatore per soddisfare le esigenze differenti. E' presente il Blocco Sicuro per Bambini per bloccare il display per garantire la sicurezza dei bambini presenti in casa. Con solo un click, è possibile spegnere i suoni del pulsante. Può essere controllato da persone senza limite tramite la condivisione del dispositivo.

E' possibile creare un programma personalizzato su App per accendere o spegnere automaticamente questo purificatore ovunque come vuoi. 1-12 Ore Timer ti offre la massima flessibilità da scegliere quanto tempo ci vuole. Un metodo semplice per risparmiare la bolletta e proteggere ambiente.

Altra funzione degna di nota è sicuramente la modalità notte, che offre una maggiore silenziosità, con un livello di rumore pari a 23 dB, che non disturba particolarmente il sonno.

Per chi vive con persone che fumano, e odiano l’odore di sigaretta che si spande per casa, o anche solo gli odori provenienti dalla cucina, questo purificatore d’aria è l’ideale, nonostante le dimensioni contenute sviluppa una potenza tale da permettere un ricambio di aria efficace in tutti gli ambienti di modeste dimensioni, apportando notevoli benefici alla respirazione in poco tempo.
Assolutamente approvato e consigliato! 
PURIFICATORE D'ARIA LEVOIT SMART WiFi Casa Hepa
Per voi lettori che mi seguite, l'azienda ha pensato di dedicarvi uno sconto di 20,00 euro sull'acquisto, inserendo al momento dell'acquisto su --> amazon <--il codice promozionale --> VKKQNUMW

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.