LETTORI FISSI

sabato 7 settembre 2019

AUKEY: AURICOLARI BLUETOOTH

Con la massiccia diffusione dei telefoni cellulari chiunque può se vuole essere raggiungibile in ogni momento della giornata ed in ogni luogo. Proprio l''eventualità di essere contattati in momenti della giornata o in situazioni in cui si è impegnati a fare altro ha spinto la ricerca tecnologica a studiare delle soluzioni per coniugare la possibilità di parlare al telefono pur avendo le mani impegnate. Si sono perciò rapidamente diffusi auricolari da collegare agli apparecchi telefonici che consentono di parlare e ascoltare senza dover portare il telefono all''orecchio.

Ognuno di noi ha quasi sempre un paio di auricolari in borsa da utilizzare al momento del bisogno, da utilizzare nelle più svariate situazioni.
Chi di voi non si è mai trovato alla guida e non ha potuto rispondere al telefono? Oppure quante volte vi sarà capitato di non poter ascoltare un messaggio audio perchè vi trovate in mezzo a tante persone e ovviamente non volete che ascoltino un messaggio indirizzato solo a voi? Utilizzando questi strumenti avrete risolto tutti questi problemi e molti altri!
Questi strumenti sono popolari sia tra giovani e meno giovani, proprio grazie alla loro estrema versatilità e alla possibilità di utilizzarle ovunque, come correre con la musica in cuffia per darsi la carica.
Per questi motivi ho acquistato delle cuffie wireless che, come dice già il termine, sono caratterizzate da una tecnologia senza fili. Si tratta di modelli che vanno collegati al dispositivo che avete intenzione di usare attraverso un collegamento bluetooth.
Si tratta degli auricolari wireless EP-B39 della Aukey.
AUKEY: AURICOLARI BLUETOOTH  
Sono rimasta felicemente sorpresa non solo dal look gradevole ma anche e soprattutto dalla qualità e comodità di questo auricolare che presenta tutta una serie di caratteristiche che ne fanno un prodotto molto apprezzato nel mercato degli auricolari wireless:
  • grazie alla potente batteria ai polimero di litio è in grado di garantire circa 500 ore di tempo di durata in modalità standby e 20 ore di riproduzione;
  • è in grado di mantenere una connessione simultanea a due dispositivi e si può cambiare in base alle proprie esigenze
  • grazie alle tecnologie A2DP e cVc 6.0, è possibile godere di bassi, voce cristallina e altri elementi sonori dinamici,con un ottimo isolamento acustico;.
  • sono costruiti in modo ergonomico per un utilizzo molto confortevole e ridurre la pressione sulle orecchie. Il disegno molto grazioso è adatto a varie situazioni come viaggio, tempo libero, anche riunione d'affari
AUKEY: AURICOLARI BLUETOOTH  
La confezione include: 
  • AUKEY EP-B39 Bluetooth Auricolare Wirelessi, 
  • Micro-USB Cavo, 
  • 3 Paia di Tappi di Auricolare, 
  • Manuale d'Uso.
AUKEY® vanta un'esperienza decennale nella produzione di accessori elettronici: prodotti di qualità, che combinano ultime tecnologie a design innovativi e creativi, dove ogni dettaglio viene curato nel dettaglio.
La linea dei prodotti a marchio Aukey è in continua espansione, un catalogo ricco e variegato con accessori tecnologici utili alla quotidianità. I caricabatterie e lePower Bank utilizzano le tecnologie di ricarica intelligenti AiPower™ e PowerAll™.
Su tutti i prodotti, Aukey offre una garanzia di 24 mesi, inoltre per qualsiasi dubbio o domanda è a disposizione un servizio clienti veloce e cordiale pronto a risolvere ogni problema.

Alle prossime novità, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.