LETTORI FISSI

domenica 1 settembre 2019

PRODOTTI DI BENESSERE: DOCCIA SCHIUMA A CONFRONTO

Buon pomeriggio, da qualche settimana sto provando quattro docciaschiuma Prodotti di benessere e voglio condividere con voi le mie impressioni.
Prodotti di benessere  è un negozio online dedicato esclusivamente a prodotti di qualità eccellente per la cura e il benessere della persona. L'azienda toscana ha un ampio catalogo dal quale è possibile scegliere tantissimi prodotti Bio e non testati sugli animali. 
Ecco i quattro doccia schiuma che ho avuto modo di provare.
PRODOTTI DI BENESSERE: DOCCIA SCHIUMA A CONFRONTO 
Il Doccia schiuma sensuale è stato ideato per detergere piacevolmente la pelle, unendo tensioattivi delicati ad un’esclusiva miscela di oli essenziali orientaleggianti, permettendo così di ottenere una pelle ben detersa, tonica, profumata ed infondere sensazioni inebrianti di spensieratezza e gioia.
L’aroma degli oli essenziali di ylang ylang e patchouli produce benefiche sensazioni olfattive. La schiuma prodotta è delicata e soffice, basta davvero poco prodotto per una detersione completa.


Il doccia schiuma Relax ha una delicata composizione alla Lavanda che, grazie all’ottima sinergia tra le tre qualità di olio essenziale di Lavanda e gli estratti vegetali, garantisce una perfetta detersione e una piacevole sensazione di morbidezza e setosità alla pelle del corpo. La pelle da subito risulta morbida e dalla gradevole profumazione.

L’aroma dei tre oli essenziali di lavanda produce benefiche sensazioni olfattive.

Il doccia schiuma Dolce ha una innovativa formulazione a pH 5.5 che deterge delicatamente rispettando la naturale acidità della pelle e riducendo al minimo i rischi di irritazione.
Perfetto per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate, dona una pelle perfettamente detersa, morbida e vellutata. Base perfetta per l’associazione di 5-6 gocce di oli essenziali per dose di bagnoschiuma.

Il doccia schiuma Tonico è ideato per detergere piacevolmente la pelle, unisce tensioattivi delicati ad un’esclusiva miscela di oli essenziali permettendo così di ottenere una pelle ben detersa, fresca, profumata e infondere forza e vitalità.

L’aroma di eucalipto e zenzero produce benefiche sensazioni olfattive.


Il formato di questi quattro doccia schiuma da 200ml è perfetto anche da portare in viaggio o in palestra, la confezione in tubo ha un pratico tappo apri e chiudi. Tutti i doccia schiuma si presentano sotto forma di gel trasparente. 
PRODOTTI DI BENESSERE: DOCCIA SCHIUMA A CONFRONTO 
Assolutamente soddisfatta di questi prodotti, della loro profumazione e dalle loro proprietà rilassanti e benefiche sulla pelle e sui cinque sensi. 
Utilizzando questi doccia schiuma è possibile poter godere a casa di un vero e proprio trattamento di benessere e relax proprio come quelli che si fanno in una spa. 

Presto vi parlerò di altri prodotti disponibili sullo shop online --> Prodotti di benessere <--. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.