LETTORI FISSI

domenica 25 agosto 2019

AUKEY: PORTA CELLULARE AUTO MAGNETICO - PRESE TELECOMANDATE

Buon pomeriggio oggi vi parlo ancora dei miei acquisti Aukey. 
Come già sapete in questo ultimo periodo, dove aver riscontrato l'ottima qualità di questa azienda, sto comprando alcuni utilissimi accessori elettronici per smartphone e per la casa.
Oggi voglio condividere con voi la mia opinione sui miei due ultimi acquisti.
Inizio con mostrarvi Aukey Porta cellulare auto magnetico, un supporto molto utile come postazione per lo smartphone in auto. 
AUKEY: PORTA CELLULARE AUTO MAGNETICO - PRESE TELECOMANDATE 
E' possibile poter avere una perfetta visualizzazione grazie alla base che ruota di 360°, il braccio regolabile e il giunto sferico.
Aderisce perfettamente alla superficie piatta del cruscotto e all'interno della confezione c'è un'ulteriore base adesiva adatta alle superfici leggermente curve o irregolari.
I quattro potenti magneti supporteranno in tutta sicurezza lo smartphone o il sistema GPS sul cruscotto dell'auto. L'istallazione è molto semplice e veloce: la piastra di metallo circolare inclusa (per i telefoni più piccoli) e la piastra metallica rettangolare (per quelli più grandi) scivoleranno facilmente tra lo smartphone e la custodia, aderendo perfettamente al retro del telefono.
Ha un design molto elegante che si adatta a qualsiasi tipo di interni auto, ha una struttura molto solida e stabile, assolutamente soddisfatta dell'acquisto e lo consiglio, il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo.
Ho poi acquistato delle Aukey prese telecomandate, grazie alla loro tecnologia wireless permette di accendere o spegnere i dispositivi elettronici di casa in qualsiasi camera e in qualsiasi momento senza dover raggiungere fisicamente l'interruttore. 
AUKEY: PORTA CELLULARE AUTO MAGNETICO - PRESE TELECOMANDATE 

AUKEY: PORTA CELLULARE AUTO MAGNETICO - PRESE TELECOMANDATE 
Il kit comprende 3 prese telecomandate e un telecomando dal quale è possibile controllarle tutte, il forte segnale RF funziona attraverso porte e pareti senza interferire fino a 30 metri, permettendo il controllo sugli elettrodomestici in tutte camere fino al secondo piano.
Avendo il secondo piano non potevo fare acquisto migliore: senza dover salire ho sempre sotto controllo qualsiasi dispositivo. 
AUKEY® vanta un'esperienza decennale nella produzione di accessori elettronici: prodotti di qualità, che combinano ultime tecnologie a design innovativi e creativi, dove ogni dettaglio viene curato nel dettaglio.
La linea dei prodotti a marchio Aukey è in continua espansione, un catalogo ricco e variegato con accessori tecnologici utili alla quotidianità. I caricabatterie e lePower Bank utilizzano le tecnologie di ricarica intelligenti AiPower™ e PowerAll™. 

Su tutti i prodotti, Aukey offre una garanzia di 24 mesi, inoltre per qualsiasi dubbio o domanda è a disposizione un servizio clienti veloce e cordiale pronto a risolvere ogni problema.

Alle prossime novità, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.