LETTORI FISSI

domenica 5 maggio 2019

SHAMPOO SAPONE DELLE DOLOMITI AL PAPAVERO ALPINO E AL GINEPRO

Questa settimana voglio dedicare alcuni dei mie post a prodotti utili all'igiene e alla cura del nostro corpo, come già vi avevo anticipato in pagina ho iniziato a provare gli shampoo Sapone delle Dolomiti.
Spero di riuscire a farvi comprendere al meglio quanto sia importante per l'azienda il concetto di purezza.
L'acqua delle sorgenti alpine è un elemento fondamentale, insieme a componenti di origine vegetale, di questi prodotti che contribuiscono al benessere della nostra pelle, rendendola più morbida, idratata e vellutata proprio come una pesca rispettando il suo ph.
Le erbe che ritroviamo nelle composizione di tutti i prodotti Sapone delle Dolomiti vengono coltivate appositamente per essere utilizzate dall'azienda.
Adoro la trasparenza del packaging che ci permette di analizzare immediatamente il prodotto: confezioni trasparenti ed etichetta dal logo pulito, l'azienda è alla continua ricerca di materiali che derivano dal riciclo di materie prime per offrire ai propri clienti una linea "verde" a tutto tondo. Al momento il packaging purtroppo non proviene dal riciclo perchè dai materiali ottenuti da questo processo nessuno garantisce la trasparenza dei contenitori che l'azienda vuole fortemente mantenere. Tanta cura è messa anche nel confezionare i prodotti che arrivano a casa: una volta aperto il pacco si ha da subito una sensazione di benessere psico-fisico, basta chiudere gli occhi per ritrovarsi in una spa.

Io purtroppo ho dei capelli sottili e quindi fragili e necessito di uno shampoo delicato che eviti il più possibile di rovinare la struttura del capello, idratandolo al punto giusto. Grazie a Sapone delle Dolomiti ho finalmente trovato lo shampoo che soddisfa a pieno le mie esigenze e rende i miei capelli setosi e brillanti, sto parlando dello shampoo al papavero alpino che mi ha letteralmente stregata! 
SHAMPOO SAPONE DELLE DOLOMITI AL PAPAVERO ALPINO E AL GINEPRO
La sua formulazione arricchita con essenza di Papavero fortifica i capelli donando un profumo fiorito e primaverile che persiste per più giorni. Già dal primo lavaggio ho notato una tangibile differenza con i prodotti utilizzati in precedenza: i capelli, perfettamente detersi, risultano morbidissimi al tatto, ben districati e lucidi. Anche la struttura del capello ha un aspetto più corposo e i capelli che si spezzavano dopo aver spazzolato sono diminuiti tantissimo. 

Il risultato credo parli da solo, guardate un pò.
SHAMPOO SAPONE DELLE DOLOMITI AL PAPAVERO ALPINO E AL GINEPRO 
Il gradevole e delicato profumo dello shampoo al papavero alpino è una vera e propria coccola per i capelli, un viaggio sensoriale intenso e piacevole che ci porta a respirare la freschezza delle Dolomiti. Lo shampoo ha una consistenza simile a quella di un gel liquido ovviamente trasparente che produce una leggera schiuma al momento del lavaggio che si risciacqua con molto facilità. Le benefiche proprietà della flora alpina sono state riconosciute fin dall'antichità per svolgere un'azione anti-age, nutriente e idratante su pelle e capelli e Sapone delle Dolomiti le ha utilizzate egregiamente creando una linea di prodotti che non può assolutamente mancare nella nostra beauty routine quotidiana. 
Oltre alla profumazione al papavero alpino è disponibile anche lo shampoo al ginepro, dal profumo più delicato e dolce, entrambi sono perfetti per lavaggi frequenti proprio perchè non hanno agenti aggressivi ma soltanto estratti biologici da erbe coltivate. 
SHAMPOO SAPONE DELLE DOLOMITI AL PAPAVERO ALPINO E AL GINEPRO 
Io non posso fare altro che consigliarvi di provare gli shampoo Sapone delle Dolomiti, dopo aver valutato positivamente i risultati ottenuti dal loro utilizzo. Anche il mio cuoio capelluto ne ha beneficiato, prima avevo sempre una sensazione di secchezza e prurito mentre da quando utilizzo questi shampoo non più.
SHAMPOO SAPONE DELLE DOLOMITI AL PAPAVERO ALPINO E AL GINEPRO 
Sicuramente ora state pensando al lato economico e a  quanto possa costare uno shampoo da queste eccellenti qualità e invece vi assicuro che il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo, il costo è lo stesso se non inferiore ai prodotti commerciali presenti sul mercato. Seguite il link allo --> shop Sapone delle Dolomiti <-- per scoprire il prezzo. 
La confezione vendita è disponibile nel formato da 250ml, è molto pratica e maneggevole, ha un tappo apri e chiudi e occupa pochissimo spazio sia nella borsa da palestra che nel beauty.
Sapone delle Dolomiti ci trasporta nell'incanto delle Dolomiti per vivere momenti di armonia e di equilibrio per il nostro corpo e per la nostra mente regalandoci una coccola di benessere proprio come in una spa. 
Non perdete il prossimo articolo dove vi parlerò dei bagno doccia, a presto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.