LETTORI FISSI

venerdì 11 gennaio 2019

IL MATTERELLO PASTA FRESCA: LEO ASTROLOGY BOX

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi più nel dettaglio della gustosa e ricca Astrology box Il Matterello, se ricordate vi avevo già anticipato il contenuto in uno dei miei post su fb.
Il Matterello è un pastificio che produce pasta fresca rispecchiando la vera tradizione emiliana offrendo ai propri clienti prodotti di ottima qualità.
Da piccolo laboratorio artigianale che prevedeva la produzione esclusiva di tortellini e tortelloni, rigorosamente piegati e confezionati a mano, è oggi, grazie all'utilizzo di macchinari innovativi, un'azienda che produce a ciclo continuo una vasta scelta di paste artigianali, piatti pronti, l’emiliana e paste integrali disponibili sia freschi che surgelati, in vaschetta o in sacchetto.
Dall'alto della propria esperienza Il Matterello lancia sul mercato una curiosa e insolita confezione, l'Astrology box, che vuole seguire una tendenza ormai molto in voga: l'associazione di cibi o piatti ai segni zodiacali. Ebbene si: i segni zodiacali non solo abbinati a fiori, pietre e colori ma anche ad un cibo preferito basato sulle caratteristiche della propria costellazione.

Le 12 Astrology box Il Matterello comprendono:
  • 1 Monoporzione del proprio segno zodiacale 
  • 5 Prodotti a sorpresa.
IL MATTERELLO PASTA FRESCA: LEO ASTROLOGY BOX  
IL MATTERELLO PASTA FRESCA: LEO ASTROLOGY BOX  
IL MATTERELLO PASTA FRESCA: LEO ASTROLOGY BOX  
Il mio segno zodiacale è il Leone, un segno di fuoco che ama stare al centro dell’attenzione, è egocentrico, generoso e autoritario, cerca sempre di dominare la situazione con sicurezza e regalità, con generosità e costanza
E a tavola come sara il segno del Leone? 
"Brutte notizie" per chi ci invita a cena :D : i nati sotto il segno del Leone hanno bisogno di nutrirsi anche in modo abbondante! Perfetti gli ingredienti di buona qualità e cibi sostanziosi, proprio per questo il piatto principe che rispecchia in pieno questa caratteristica e che troviamo nell'Astrology box Il Matterello è Lasagne verdi al ragù di carne.
IL MATTERELLO PASTA FRESCA: LEO ASTROLOGY BOX  
Le lasagne verdi con ragù di carne sono contenute in una vaschetta che può essere utilizzata anche per riscaldare al microonde il prodotto, è una ricca porzione da 300 grammi, equilibrata sia per condimento che per sapidità, devo dire che è stata apprezzata molto.
Come da tradizione emiliana, le Lasagne verdi di sfoglia all’uovo, sono realizzate con farina di Mulino Emiliano, spinaci coltivati in Italia NO OGM, Parmigiano Reggiano del caseificio della pedemontana Modenese, burro di Sestola e condite con Ragù prodotto interamente dal pastificio il  Matterello.
Altra monoporzione trovata all'interno della box è Gramigna paglia e fieno con ragù di salsiccia.
IL MATTERELLO PASTA FRESCA: LEO ASTROLOGY BOX  
Anche in questo caso la vaschetta può essere utilizzata per riscaldare il prodotto al microonde, anche qui la porzione è davvero abbondante ben 300 grammi, devo dire però che il ragù lo avrei preferito un pò più saporito, ma è un mio gusto personale perchè, portata in tavola è finita subito :D.
Le monoporzioni che vi ho presentato possono essere acquistate anche singolarmente qui --> Il Matterello pasta fresca<--.
L'Astrology box Il Matterello è stata davvero una piacevole scoperta non solo per l'originalità ma soprattutto per la qualità dei prodotti, in questo primo post mi sono soffermata a presentarvi quelle che sono le monoporzioni contenute nella box, presto con le quattro varietà di pasta fresca (i ravioli ricotta e spinaci, i passatelli di parmigiano reggiano, i tortelloni di ricotta e spinaci, i tortellini al prosciutto crudo) vi presenterò delle ricette.
Se vi ho incuriositi approfittate del codice sconto MARIAPANDOLFO20 valido fino al 31 gennaio 2019 per l'acquisto di una box Matterello Astrology.Continuate a seguirmi, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.