LETTORI FISSI

giovedì 10 gennaio 2019

DITTA TRASLOCHI DI MICHELE, RAFFAELE E ANGELO A ROMA

La parola "trasloco" a molti fa drizzare i capelli: pacchi, scatole, tanta confusione e i dubbi e i problemi su come poter traslocare in fretta senza avere troppi disagi.
DITTA TRASLOCHI DI MICHELE, RAFFAELE E ANGELO A ROMA
Spesso ci si interroga pensando a chi affidarsi per avere dei servizi a regola d'arte con serietà, affidabilità, puntualità e cortesia.
Io mi sono affidata alla ditta Traslochi Cotroneo di Michele, Raffaele e Angelo, che da 3 generazioni assicura la presenza dei titolari sempre sul trasloco, l’impiego di personale altamente qualificato e di assoluta fiducia, attrezzature per l’imballo di alta qualità, autofurgoni idonei per ogni esigenza, piattaforma aerea fino al decimo piano.


Grazie a tutte queste prerogative l'azienda Angelo Traslochi Cotroneo è diventata un sicuro riferimento per i traslochi a Roma perchè, oltre alla serietà e affidabilità, offre assistenza h24 dal preventivo fino alla chiusura del contratto.

La ditta offre servizio di trasloco su scala nazionale, sia in Italia che all'estero garantendo diversi servizi tra cui: fornitura di tutti i materiali per l’ imballaggio, imballo con personale specializzato,smontaggio e montaggio mobili, facchinaggio al carico e allo scarico, servizi eseguiti sempre dallo stesso personale, sistemazione a destinazione di tutti i mobili nei vari ambienti, disimballaggio dei mobili, assicurazione per eventuali danni, deposito e custodia dei mobili in singoli box se non dovesse essere ancora disponibile l'immobile di destinazione.

Tra i punti di forza della Angelo Traslochi Cotroneo ci sono i servizi settimanali abbinati o singoli per la Costa Azzurra, la Spagna, le Baleari, la Francia, la Germania, il Belgio, il Portogallo e l'Olanda.

I servizi offerti dalla ditta Raffaele Traslochi Cotroneo sono molteplici:
  • traslochi appartamenti;
  • traslochi uffici;
  • traslochi internazionali;
  • trasporti marittimi
  • spedizioni aeree
  • piccoli traslochi;
  • deposito mobili.
Per tutte le prestazioni può essere richiesta una polizza assicurativa che copre eventuali problemi relativi agli spostamenti e ai servizi offerti dall'azienda.
I preventivi e i sopralluoghi sono completamente gratuiti, oltre a visitare il sito -->Michele Traslochi Cotroneo <--è possibile chiamare i seguenti numeri di telefono 3484523860 o 3484523861.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.