LETTORI FISSI

venerdì 18 gennaio 2019

STUDIO MEDICO SPECIALISTICO ALTEAMEDICA A ROMA

A Roma c'è un centro specializzato nello studio e nel recupero dell'apparato locomotore, vi sto parlando dello studio medico specialistico Alteamedica.

Alteamedica è un rinomato centro specializzato nella cura del paziente in toto offrendo visite mediche specialistiche, fisioterapia ed estetica.

STUDIO MEDICO SPECIALISTICO ALTEAMEDICA A ROMA 
Lo studio medico specialistico Alteamedica si avvale della collaborazione di chirurghi specializzati e rinomati a livello internazionale. Grazie alla professionalità ed all'esperienza del personale medico il paziente è seguito e aiutato fin dal primo giorno che segue l'intervento affinchè la riuscita dell'operazione e il recupero siano ottimali il prima possibile.

Ogni paziente, infatti, che segue un percorso post operatorio desidera riavere la propria indipendenza quanto prima, per il centro specializzato Alteamedica è importante e fondamentale la totale funzionalità del paziente per questo motivo la riabilitazione è mirata proprio a raggiungere l'autonomia delle persone seguite.

Ogni patologia viene diagnosticata attraverso valutazioni computerizzate, non soffermandosi al semplice sintomo ma valutando lo stato generale di salute del paziente ricercando la reale causa di malessere, evitando così perdite di tempo e terapie inutili. 
STUDIO MEDICO SPECIALISTICO ALTEAMEDICA A ROMA 
Le attente e mirate valutazioni sono frutto di tecnologia all'avanguardia: il centro vanta infatti esperienza decennale nel settore ed esami strumentali come gait analysi e esami stabilometrici in sede, nonchè specialisti in anca e ginocchio a livello chirurgico e non.

Oltre a trattare diverse patologie il centro Alteamedica è specializzato anche al benessere e alla bellezza del corpo offrendo ai propri clienti trattamenti estetici manuali e innovativi 
STUDIO MEDICO SPECIALISTICO ALTEAMEDICA A ROMA 
Il macchinario per dimagrimento Vanquish Me permette una valutazione ecografica dello strato adiposo.

Riassumendo presso lo studio medico specialistico Alteamedica trovate: 
- Tecnologia all’avanguardia (Alter G, D-Wall)
- Professionalità
- Esperienza decennale
- Specialisti in anca e ginocchio (chirurgico e non)
- Unione tra tecnologia e esperienza
- Valutazione mirata del problema tramite esami strumentali (gait analysis, esami stabilometrici) in sede
- Valutazione posturale ed inquadramento globale della patologia
- Macchinario per dimagrimento (Vanquish Me) con valutazione ecografica dello strato adiposo


Per avere uno screening professionale per il benessere del corpo lo studio medico specialistico Alteamedica è a disposizione dei propri pazienti. 

#alteamedica #fisioterapia #estetica #ad

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.