LETTORI FISSI

lunedì 13 febbraio 2017

Z.BE SHOP: PRODOTTI PROFESSIONALI PER CAPELLI

Come ben sapete sono sempre molto attenta alla salute dei miei capelli, avendoli molto lunghi hanno più probabilità di avere doppie punte e rovinarsi. Da poco ho scoperto uno shop online che ha davvero tantissimi prodotti dei migliori Brand di bellezza, abbigliamento e accessori a prezzi vantaggiosi: Z.be Shop.

Sul sito possiamo trovare marchi come Kerastase, Redken, L'Oreal, Ghd, Parlux, Revlon, Realash e tantissimi altri.

Visti i prezzi vantaggiosi ho subito approfittato e acquistati alcuni prodotti a marchio l'oreal Professional, che abitualmente il mio parrucchiere utilizza per la cura dei miei capelli e che sinceramente rivende a prezzi superiori a quelli trovati su Z.be Shop.

Come dicevo prima i miei capelli sono molto lunghi ma sottili per questo facilmente si possono sfibrare e rovinare con l'utilizzo di piastra e ferri per capelli.

Conoscendo già la qualità dei prodotti L'Oreal Professional ho acquistato il balsamo Pro-Keratin Refil , la crema Pro-Keratin Refil e infine lo spray Volumetry.
Z.BE SHOP: PRODOTTI PROFESSIONALI PER CAPELLI


La linea Pro Keratin Refil L'Oreal Professional è studiata per chi ha capelli danneggiati e indeboliti dall'utilizzo del phon e piastre, andando a compensare la mancanza di keratina. Grazie all'innovativa tecnologia Pro-Keratine e alla tecnologia Incell sviluppata dalla ricerca L'Oréal i capelli sono rinforzati, riparati, protetti e ammorbiditi. La Pro-Keratin è una keratina che si fissa sulla fibra capillare e ne per ricostruisce il suo naturale scudo offrendo una protezione quotidiana, mentre la molecola Incell penetra in profondità del capello e rinforza le aree sensibili proteggendo l'interno della fibra capillare.

In particolare la maschera va applicata sui capelli bagnati e tamponati e lasciata in posa per 3-5 minuti. Per amplificarne il risultato io la lascio in posa 5 minuti avvolgendo con della pellicola e riscaldando leggermente con il phon. I capelli risultano da subito morbidissimi e più corposi e hanno un profumo favoloso che persiste anche dopo la piega.
Z.BE SHOP: PRODOTTI PROFESSIONALI PER CAPELLI

Z.BE SHOP: PRODOTTI PROFESSIONALI PER CAPELLI

 La crema va applicata prima del brushing, la sua formulazione, arricchita con xilosio, nutre i capelli indeboliti e sensibilizzati.Lo spray ANTI GRAVITY ROOT SPRAY volumetry, è studiato per chi ha capelli fini e piatti, conferisce subito volume ai capelli, purifica le radici, idrata e rende i capelli estremamente luminosi. Si asciuga rapidamente, io lo applico alla radice e lo massaggio per un pò, il volume è assicurato.
La molecola INTRA-CYLANE™ , una volta applicata sui capelli, penetra all'interno della fibra per creare una struttura resistente per sostenere i capelli e creare volume.
Z.BE SHOP: PRODOTTI PROFESSIONALI PER CAPELLI

Z.BE SHOP: PRODOTTI PROFESSIONALI PER CAPELLI

Assolutamente soddisfatta della velocità con la quale è arrivato il pacco, all'interno ho trovato anche degli utilissimi campioncini di prodotti a marchio Kerastase che non ho mai avuto modo di provare.
Z.BE SHOP: PRODOTTI PROFESSIONALI PER CAPELLI

Consiglio Z.be Shop per i prezzi davvero molto convenienti.
Z.be Shop offre a voi miei lettori uno sconto di 5 euro a fronte di una spesa di 20 euro inserendo il codice MARYEN5ZBE al momento dell'acquisto. 
Alla prossima!!!

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.