LETTORI FISSI

domenica 9 aprile 2017

CAFFE' NIBES: CAPSULE COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO

Un buon caffè è quello che ci vuole per iniziare bene la giornata, concedersi una piacevole pausa. Oggi il mercato ci offre diverse scelte per quanto riguarda qualità, miscele e tipologie. Io diversi anni fa ho ricevuto in regalo una macchina per il caffè Lavazza a modo mio, e nell'ultimo periodo le capsule Lavazza sono aumentate un bel pò, così dando un'occhiata su internet ho trovato un sito che propone la variante compatibile e così ho provato ad acquistarle.
Caffè Nibes è un e-commerce che offre ottimo caffè di qualità offrendo ai propri clienti un prodotto 100% made in Italy. Le miscele vengono create accuratamente unendo diverse tipologie di caffè arabici e robusta e selezionando i migliori chicchi di caffè per offrire un prodotto di assoluta qualità.
La produzione è quotidiana: il prodotto non sosta mai in magazzino, ma viene lavorato  in base alle ordinazioni e immediatamente spedito garantendo così la freschezza e il mantenimento delle sue proprietà organolettiche.
CAFFE' NIBES: CAPSULE COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO

In particolare ho avuto modo di provare 3 differenti miscele per Lavazza a modo mio.

  • Cremaroma: miscela composta da arabica al 100% - gusto intenso
  • Extra Bar: miscela composta da 70% Robusta - 30% Arabica - gusto intenso
  • Ristretto: miscela composta robusta al 100% - gusto molto forte tostatura scura

Tutte e tre le miscele ci sono piaciute molto, il caffè risulta corposo, con un ottimo aroma e ha una bella cremina proprio come quella del caffè del bar.
CAFFE' NIBES: CAPSULE COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO
L'acquisto è facile e veloce e i metodi di pagamento molteplici:
  • Bonifico Bancario anticipato.
  • Bonfico Postale anticipato.
  • Ricarica Postepay.
  • Paypal, tramite conto Paypal carta di credito Visa, Mastercard o Postepay
  • Contrassegno (pagamento per contanti alla consegna fino a 2999 euro)
  • Carte di credito - Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, Maestro, Sepa, Sofort.
Per maggiori informazioni vi rimando al sito Caffè Nibes.

1 commento:

  1. Ciao mi sono iscritta al tuo blog se ti va di ricambiare o commentare ecco il link http://liberamentebea.blogspot.it/ Buono il caffè ma ultimamente lo sto evitando.:)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.