LETTORI FISSI

lunedì 16 gennaio 2017

LIEBIG: ESTRATTO DI CARNE E VEGETALE COME UNA VOLTA

Per noi mamme portare sempre in tavola piatti genuini e sani è importante per una giusta e corretta alimentazione dei nostri bambini.

Proprio per questo, spesso a casa propongo vellutate di verdure o brodo che arricchisco con i prodotti a marchio Liebig.

Liebig è un marchio storico, da sempre protagonista della gastronomia in cucina, nochè specialista del sapore. Da sempre offre ai propri clienti una gamma di prodotti diversificata e completa.
I dadi e gli estratti vegetali e di carne a marchio Liebig sono facili da utilizzare, si prestano benissimo alla preparazione di arrosti ma anche brodi, sughi, verdure.

Liebig regala ai nostri piatti il sapore e il profumo del brodo di carne, buono come quello della nonna per intenderci :-) :naturale al 100%, con un unico ingrediente: la carne bovina, senza sale, senza conservanti, senza grassi aggiunti, ricco in proteine, vitamine e sali minerali.



Io ho utilizzato l'estratto di carne Liebig nella preparazione del brodo.
LIEBIG: ESTRATTO DI CARNE E VEGETALE COME UNA VOLTA 

INGREDIENTI


  • BRODO PREPARATO CON ESTRATTO DI CARNE LIEBIG
  • 1 CAROTA
  • 1 PATATA
  • 1 GAMBO DI SEDANO
  • 1/2 CIPOLLA
  • CAPPELLETTI

PREPARAZIONE
Per preparare un ottimo brodo con Liebig estratto di carne basta un cucchiaino (10 g circa) per 1 l di acqua, portate ad ebollizione e aggiungete carote, patata, gambo di sedano e la cipolla. Quando le verdure saranno cotte potete decidere se lasciarle a pezzi oppure passarle al passaverdura, per avere una consistenza più cremosa. Al bollore aggiungete i cappelletti e servite ben caldo.


Per avere maggiori informazioni e acquistare i prodotti Liebig visitate lo shop online e non dimenticatevi si seguire anche la pagina fb Liebig per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.