LETTORI FISSI

mercoledì 23 marzo 2016

TORO CAFFE' : CAPSULE COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO

Un buon caffè è quello che ci vuole per iniziare bene la giornata, concedersi una piacevole pausa. Oggi il mercato ci offre diverse scelte per quanto riguarda qualità, miscele e tipologie. Io diversi anni fa ho ricevuto in regalo una macchina per il caffè Lavazza  a modo mio, e nell'ultimo periodo le capsule Lavazza sono aumentate un bel pò, così dando un'occhiata su internet ho trovato un sito che propone la variante compatibile e così ho provato ad acquistarle.
Il sito è Toro Caffè, un e-commerce che vende al dettaglio caffè in cialde, capsule originali e compatibili di produzione artigianale propria.
Toro Cffè è un'azienda leader nella vendita per corrispondenza di caffè e del comodato d'uso gratuito per macchine da caffè in cialde per uso domestico e per piccole realtà lavorative su tutto il territorio nazionale
Il sito è di facile consultazione e una volta scelto i prodotti desiderati si procede all'acquisto, le le modalità di pagamento è previsto:
  • PayPal
  • carte di credito e prepagate
  • bonifico bancario 
  • contrassegno.
Nel giro di pochissimi giorni ho ricevuto il mio ordine: 3 pacchetti da 10 capsule ciascuno delle miscele rosso, oro e nero.
La qualità "Oro" è cremosa, corposa e dall'intensità media, delicata e aromatizzata. Perfetta per gli amanti del caffè con un particolare aroma di caffè appena tostato.
La qualità "Rosso" è caffè di origine Arabica e Robusta, cremosa e corposa dall'aroma inconfondibile della qualità Arabica e dalla crema consistente della miscela Robusta.
La qualità Arabica e Robusta delle migliori piantagioni e della più accurata produzione aziendale sono state selezionate per la miscela "Nera", dalla tostatura elevata e dall'inconfondibile impronta sul retrogusto in grado di ricordare il caffè verde appena tostato.
Sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto e dalla qualità delle capsule acquistate, rispetto ad altre compatibili sono di gran lunga superiori. Il caffè, indipendentemente dal tipo di miscela, è sempre cremoso e denso proprio come quello del bar. 
La miscela che ho preferito di più è stata la "Nera" dalla quale si ottiene un caffè corposo, ricco e denso, perfetto per iniziare la giornata con una marcia in più. 
Le capsule sono perfette per la macchina Lavazza a modo mio.

Ecco la mia colazione. Buon caffè caffè a tutti. 
Image and video hosting by TinyPic
TORO CAFFE' : CAPSULE COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO 
Image and video hosting by TinyPic
TORO CAFFE' : CAPSULE COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.