Sicuramente preferisco dei prodotti che riportano in etichetta pochi e quanto più possibile, semplici ingredienti.
Tra i vari brand che propongono sul mercati prodotti per i più piccoli, c'è sicuramente la Plasmon, un'azienda leader nella produzione del biscotto per eccellenza. A distanza di più di 100 anni dalla sua nascita, Plasmon dedica costante attenzione alla ricerca della perfezione dei suoi prodotti, e che pur non utilizzando più l’olio di palma come ingrediente, ma solo olio di girasole e olio di oliva, rimane quello di sempre.
#TIABBIAMOASCOLTATO PLASMON, LA NUOVA INIZIATIVA PER ESSERE PIU' VICINO ALLE MAMME |
Un'azienda attenta alle richieste delle mamme tanto da seguire i loro consigli in merito alla produzione dei biscotti senza olio di palma.
Il biscotto Plasmon, privato dell'olio di palma, non è cambiato, è sempre lo stesso, oggi si rinnova nella sua ricetta, utilizzando una miscela di olio di girasole e olio di oliva per essere ancora una volta vicino alle esigenze delle mamme.
Friabilità, gusto inconfondibile, la sua caratteristica unica di sciogliersi in bocca e il suo specifico profilo nutrizionale sono il segreto del successo del biscotto Plasmon.
#TIABBIAMOASCOLTATO PLASMON, LA NUOVA INIZIATIVA PER ESSERE PIU' VICINO ALLE MAMME |
A breve la nuova gamma di prodotti Plasmon sarà disponibile in tutti i punti vendita. Per sottolineare ancora una volta l'attenzione che Plasmon ha verso i suoi consumatori, il primo lotto produttivo è stato messo a disposizione delle mamme che vogliono provarlo in anteprima: Chi lo desidera potrà infatti andare sul sito www.tiabbiamoascoltato.it e prenotare un pack gratuito di biscotti che verrà inviato direttamente a casa (fino a esaurimento scorte)”.
E voi Quanto tempo dedicate a scegliere cosa acquistare tra gli scaffali del supermercato pe ri vostri bambini? Quanto vi affidate al parere di genitori/amici?
Quanto siete legate a determinati brand e perché?
Quanto siete attente ai valori nutrizionali e agli ingredienti?
Vi lascio alla visione del video/promo dedicato all'iniziativa Plasmon #tiabbiamoascoltato, alla prossima
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.