BEN-HUR, LA STORIA DI CRISTO AL CINEMA DAL 11 AGOSTO 2016 |
La Paramount Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures presentano il film evento diretto da Timur Bekmambetov, scritto da Keith Clarke e John Ridley, prodotto da Sean Daniel, Mark Burnett, Joni Levin e Duncan Henderson, produzione Esecutiva di Roma Downey, Keith Clarke, John Ridley e Jason Brown.
“BEN-HUR, la storia di Cristo” è in uscita sul grande schermo l’11 Agosto con effetti speciali e un cast d'eccezione: Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, oltre a Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer e Sofia Black D’Elia.
Il film incentra la sua trama sull’epica vicenda di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un giovane dalle nobili origini che è ingiustamente accusato di tradimento proprio dal fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito Romano. Senza più il suo titolo, viene separato dalla sua famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), e ridotto in schiavitù. Dopo molti anni Giuda riesce a ritornare nella sua patria per cercare vendetta, ma trova invece la salvezza.
BEN-HUR, LA STORIA DI CRISTO AL CINEMA DAL 11 AGOSTO 2016 |
BEN-HUR, LA STORIA DI CRISTO AL CINEMA DAL 11 AGOSTO 2016 |
Vi rimando alla pagina facebook ufficiale BEN HUR FILM invitandovi a seguirla per aggiornamenti e news, alla prossima!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.