LETTORI FISSI

sabato 12 marzo 2016

BLUETOOTH CUFFIE WIRELESS E WIRED BT80 ISELECTOR

Non so voi ma io ho un marito che ama il calcio alla follia e segue le partite in tv con un volume superiore alla mia sopportazione. Mi ero riproposta da un pò che alla prima occasione utile avrei acquistato delle belle cuffie così da evitare di diventar sorda prima di arrivare alla vecchia :D.
Decisa quindi ho dato un'occhiata sul web e ho trovato su Amazon delle cuffie che sembrava facessero proprio al caso mio.
Dopo qualche giorno è arrivato a casa il pacco con le Bluetooth Cuffie wireless e wired BT80.
Image and video hosting by TinyPic
BLUETOOTH CUFFIE WIRELESS E WIRED BT80 ISELECTOR 
Image and video hosting by TinyPic
BLUETOOTH CUFFIE WIRELESS E WIRED BT80 ISELECTOR 
La prima cosa che mi ha subito colpito è la custodia rigida: molto pratica, rivestita in tessuto esternamente, si apre "a libro" grazie ad una cerniera. 
Image and video hosting by TinyPic
BLUETOOTH CUFFIE WIRELESS E WIRED BT80 ISELECTOR 
All'interno traviamo un un pratico "borsellino" a rete con cerniera che contiene i vari cavetti USB e Jack. 

Le cuffie anche grandi sono leggere, eleganti nel colore grigio/nero. Pur indossandole per qualche ora non sono scomode, anzi, si adattano perfettamente, il rivestimento interno è morbido e non crea irritazioni alla pelle. 
Le cuffie riproducono un suono di ottima qualità, e possono essere utilizzate sia in modalità wireless sia con cavo jack.
Se utilizzate le cuffie in modalità wireless è consigliabile non superare i 10 metri di distanza dal device collegato altrimenti non funzionano più.  
Image and video hosting by TinyPic
BLUETOOTH CUFFIE WIRELESS E WIRED BT80 ISELECTOR 
Su uno dei padiglioni sono presenti i tasti per il volume e il tastiono on/off . Le cuffie sono compatibili con smatphone, tablet, pc abilitati al Bluetooth. 
Le batterie al litio hanno una durata di 180 ore in standby e hanno 13 ore di autonomia in funzione. 
Image and video hosting by TinyPic
BLUETOOTH CUFFIE WIRELESS E WIRED BT80 ISELECTOR 
Sono molto soddisfatta delle Bluetooth Cuffie wireless e wired BT80, sono ideali anche per un regalo. Grazie alla custodia si trasportano facilmente in una borsa capiente o in uno zainetto. Isolano quasi del tutto l'ambiente esterno. 
Se siete interessati all'acquisto o a maggiori informazioni, travate tutto qui Bluetooth Cuffie wireless e wired BT80 su Amazon, alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.