LETTORI FISSI

mercoledì 9 marzo 2016

UN VIAGGIO PER RIVIVERE I MOMENTI PIU' EMOZIONANTI

Il mio primo viaggio in macchina in totale autonomia e in compagnia dell'amica di sempre, un'avventura emozionante lungo l'Adriatica per raggiungere la Calabria con un solo scopo: divertirsi!
Partimmo di giorno per non perdere il paesaggio e le sue bellezze, i colori, le forme, la skyline al tramonto. Tante tappe per respirare la libertà dei gesti, finalmente. Ci fermò la guardia di finanza e ci perquisì l'abitacolo, ma noi ridevano sguaiatamente perché ci sembrava di vivere un film forse datato. Percorremmo i km che ci separavano dalla metà, inventando canzoni, adattando quelle conosciute, tutte quelle di Mina o quasi tutte.
Eravamo adulte, indipendenti e fiere della nostra decisione. Il primo castello a salutarci sulla costa e poi finalmente la meta.
Furono giorni di svago e relax, di conoscenze nuove e di scoperte, giorni di amicizie rafforzate, di lunghe notti insonni e campeggi sotto al cielo stellato. Che meraviglia!
E ancora quella volta in Grecia con il mio primo amore. Partenza col traghetto che ondeggiava
e noi lì a godere delle onde spumeggianti! Quanta meraviglia ad accoglierci su quel mare blu
cobalto!
Abbracci a profusione e brindisi, l'hotel a due passi dal centro di Corfù, le spiagge infestate dalle vespe e le bottiglie piene di acqua zuccherata come deterrente. Le rocce cariche di vegetazione, i pergolati, il forte odore d'aglio e l'acqua cristallina. E poi l'otite devastante, la febbre, i giorni a letto rubati alla vacanza. Quanta costernazione, ma quale piacere poter vivere quella stanza azzurra. Mi ricordo la difficoltà di reperire le medicine che hanno dosi completamente blande e la difficoltà di comunicare con i medici che mi visitarono, per via del mio scarsissimo inglese. Quanta fatica, ma quante attenzioni!
Quanta pazienza ad aspettare che guarissi. Rimanevano ormai pochi giorni alla fine della nostra fuga d'amore, ma non ci perdemmo d'animo e risalimmo le strade tortuose che si infilavano tra le colline: sobbalzavo ad ogni curva minacciando di scendere.
Era il tempo dei rullini portati a sviluppare, delle polaroid. Ah, come avrei voluto avere la possibilità di registrare per sempre quei momenti, le foto sbiadite che guardo ora mi lasciano un po' d'amaro in bocca e penso quanto la tecnologia abbia supportato il nostro percorso fino ad oggi e come sia possibile adesso riguardare ogni immagine senza perdere i particolari più minuziosi. Poter ristampare i nostri ricordi ogni volta che si vuole allora era solo un miraggio.
Oggi, invece, potrei sperare persino di rivedere quei paesaggi sulle pareti di casa o sulla cover
del mio smartphone! Potrei trasferire il mare sulla tazza preferita, per esempio, o regalare a chi ha condiviso con me i ricordi più cari un fotolibro, un calendario, un quadro con i nostri istanti insieme.

Oggi CEWE mi aiuta a fare delle mie foto ciò che più mi piace, mi consente di organizzare e svilupparle in modo originale!
CEWE è un'azienda all'avanguardia che si occupa di stampe digitali e ti permette di ordinare direttamente da casa i poster, le foto, gli ingrandimenti di tutte le tue fotografie, ma anche un
fotolibro e le stampe semplici per chi è legato alla tradizione.
Image and video hosting by TinyPic
UN VIAGGIO PER RIVIVERE I MOMENTI PIU' EMOZIONANTI 



Image and video hosting by TinyPic
UN VIAGGIO PER RIVIVERE I MOMENTI PIU' EMOZIONANTI 
Con CEWE mai più fotografie consumate e volti irriconoscibili, mai più archivi digitali chilometrici tra cui ritrovare un'istantanea diventa un lavoro a tempo pieno.
Il loro sito è organizzato in maniera sublime affinché tutte le opzioni siano a portata di clic.
Approfittate dei loro fantastici servizi utilizzando i codici sconto di seguito indicati:
Codice 10CEWE16, valido fino a 31.12.2016, per ottenere 10 € di sconto su tutte le stampe poster e tutte le altre categorie di prodotto (tranne le foto semplici). Nessun ordine minimo previsto.

Codice 30CEWE16, valido fino a 31.12. 2016, per ottenere 30% di sconto, con un ordine minimo di € 150, per poster e fotolibri.
Codice SHIPCEWE16, valido fino al 31.12.2016, con un ordine minimo di 30 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.