LETTORI FISSI

sabato 4 luglio 2015

SMART FORTWO BLACK PASSION: LA NUOVA CITY CAR DECISA, MODERNA E SUPEREQUIPAGGIATA

La nuova Smart ForTwo Black Passion, la city car moderna, decisa e compatta, pensata per una guida indimenticabile, del tutto unica e personale. Chi di noi non ama esternare la propria personalità, i propri gusti e i propri desideri? Da oggi possiamo esprimerli anche alla guida della nuova Smart: musica, arte, creatività: la "Black Passion" che si concretizza in innovazione, tecnologia e design, un mix di passioni profonde e intense che vibrano nella vita di tutti noi. Smart FortTwo riesce ad identificarsi con noi stessi e a lasciarci liberi di essere noi stessi, sempre in corsa, sempre dinamici. 
Eccola qui la nuova Smart ForTwo Black Passion.
Image and video hosting by TinyPic
la nuova Smart ForTwo Black Passion
La nuova smart con Servosterzo, Clima, Cerchi in lega bicolore, tetto panorama, Tempomat e 5 airbag, è l’ideale per chi vuole avere sempre tutto a disposizione per le proprie esigenze, senza dover rinunciare a nulla. 
Image and video hosting by TinyPic
SMART FORTWO BLACK PASSION: DECISA, MODERNA, SUPEREQUIPAGGIATA
 In soli 2,69 m, la nuova smart fortwo Black Passion è rinnovata in design e tecnologia per offrire soluzioni ancora più intelligenti. È cresciuta sotto ogni aspetto, tranne che in lunghezza. È più larga di 10 cm, per questo garantisce maggiore stabilità su strada e più spazio all’interno dell'abitacolo.
Image and video hosting by TinyPic
SMART FORTWO BLACK PASSION: DIMENSIONI
Anche se le dimensioni smart sembrano ridotte, non preoccupatevi il bagagliaio della ForTwo Black Passion, ha un volume di carico fino a 350 litri: via libera allo shopping, ai viaggi, alla palestra e anche alla bici dei più piccoli.  Inoltre, è dotata di un portellone posteriore sdoppiato che agevola notevolmente le operazioni di carico e scarico.
I nuovi sistemi di assistenza Mercedes-Benz, come  il crosswind assist, che in caso di folate di vento ti aiuta a restare in carreggiata, proteggono da eventuali imprevisti. Ruote più grandi, sistema  ESP® e l’antibloccaggio ABS garantiscono maggiore stabilità e sicurezza su strada. Inoltre c’è anche il sistema antisbandamento con segnalazione ottica e acustica e il Forward Collision Warning.
La Smart ForTwo Black Passion è la novità auto per eccellenza per quanto riguarda design, innovazione e tecnologia.
Un'auto perfetta non solo per chi deve affrontare il traffico quotidiano in città ma anche per i neo patentanti che scelgono una guida, oltre che sicura e affidabile, anche "stilosa" e dinamica.

Ecco cosa offre la versione Black Passion della ForTwo:
  • Servosterzo
  • Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio streaming 
  • Climatizzatore
  • Cerchi in lega bicolore da 15’’
  • Tetto panorama
  • Tempomat
  • 5 airbag
  • Crosswind assist
Prenotate il test drive gratuito e scoprite nel dettaglio della promozione visitando il sito dedicato alla nuova Smart ForTwo Black Passion; se vi ha convinto, approfittate della promozione Smart disponibile fino al 30 luglio 2015: con una piccola rata mensile scoprirete che guidare non è mai stato così intenso! 

Ulteriori informazioni sono disponibili visitando i canali social dell'azienda: Facebook, Twitter, Youtube
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.