LETTORI FISSI

sabato 6 settembre 2014

SALSA BARBECUE CALVE': PIADINE ARROTOLATE FARCITE

Salve a tutti oggi vi parlo di salse, anzi direi le salse per eccellenza Calvè. Chi di voi non le conosce?! Gustose e ottime per ogni ricetta. Da 50 anni Calvè porta sulle nostre tavole non solo la classica maionese, ma anche ketchup, senape e salse di ogni tipo, per soddisfare i gusti di tutti: dal più intenso al più delicato, per esaltare ogni ricetta con un tocco di gusto in più. Ogni prodotto Calvè è fatto con ingredienti gustosi che sanno rendere stuzzicanti tutti i momenti della giornata. Ora che la primavera è inoltrata e le giornata sono decisamente favolose sicuramente ci dedicheremo a delle gustosissime grigliate. In famiglia, con gli amici o con una persona speciale, quello della grigliata è un momento conviviale per ritrovarsi e Calvè è pronta a portare un  tocco di gusto in più anche nei pomeriggi più assolati. Che sulla griglia ci sia carne rossa, sfizioso pollo, delicato pesce oppure fresche verdure, Calvè ha la salsa giusta per dare a ogni sapore quel tocco in più che rende ogni piatto unico e inimitabile.
In particolare voglio proporvi una ricetta che prevede l'utilizzo della salsa barbecue Calvè.
Image and video hosting by TinyPic
SALSA BARBECUE CALVE' 
La Salsa Barbecue è la più tradizionale ed immancabile salsa americana per le grigliate, il suo particolare sentore dolciastro e l'aroma deciso di affumicato sanno completare alla perfezione le succulente "pork ribs" in perfetto stile Yankee. 
Ecco la piadina Barbecue.
Image and video hosting by TinyPic
SALSA BARBECUE CALVE': PIADINE ARROTOLATE FARCITE 
Image and video hosting by TinyPic
SALSA BARBECUE CALVE': PIADINE ARROTOLATE FARCITE 
INGREDIENTI

  • 2 PEZZI DI SALSICCIA
  • FETTE DI FORMAGGIO FUSO A FETTE
  • 1 MAZZETTO DI RUCOLA
  • SALSA BARBECUE CALVE'
  • 1 CONFEZIONE DI PIADINE 

PREPARAZIONE
Prendete la salsiccia, e una volta privata della pelle, inserita in un mix per tritarla il più finemente possibile, disponete sulla piadina uno strato sottile di salsiccia, del formaggio fuso a fette e la rucola, avvolgete molto delicatamente e spennellate la superficie esterna con la salsa Barbecue Calvè. A questo punto passate le piadine sulla griglia, durante la cottura di formerà una deliziosa crostina dal sapore affumicato che renderò la piadina piacevolmente gustosa. 
Provatela per una serata tra amici o come alternativa per una cena da passare in giardino. 
Vi lascio i contatti aziendali per conoscere tutti i prodotti Calvè, alla prossima!!!

CONTATTI
sito web: https://www.calve.it/

22 commenti:

  1. Ma che bell'effetto lucido e invitante ha dato la salsa barbecue alle tue piadine!
    Io sono una golosona e questa salsa Calvè non mi sfuggirà!

    RispondiElimina
  2. Questa salsa l'ho già vista nel supermercato dove sono solita fare la spesa ed avevo già in mente di provarla, dopo aver letto il tuo post non vedo l'ora di assaggiarla.

    RispondiElimina
  3. ..é davvero buonissima la Salsa Barbeque che propone Calvè..io la prende sempre perchè sulle grigliate non puoi capire che gusto che gli da..la piadina che hai preparato deve essere decisamente deliziosa e sono sicura che con l'aggiunta di questa salsa ancora piu' gustosa!! mi hai datto davvero un ottima idea!!

    RispondiElimina
  4. la salsa barbeque è la mia preferita!! Adoro Calvè! le tue piadine son da provare!

    RispondiElimina
  5. Io da anni Calve,soprattutto la maionese perché è la salsa preferita da mio marito mentre io preferisco la barbecue.Ottima la tua ricetta delle piadine,già segnata!!! Grazie!!

    RispondiElimina
  6. Io compro spesso le salse Calvè, la mia preferita è in assoluto Hot Chicken, che metto nei panini e sulle patatine! :) Anche la salsa barbecue è ottima... E tu mi hai fatto venir fame con questa piadina!!

    RispondiElimina
  7. mi piace molto la salsa Barbecue ma non ho mai assaggiato quella di Calvè, provvederò sicuramente a breve visto il tuo post gustoso con le tue piadine deliziose

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia la tua piadina arrotolata con la salsa barbecue Calvè. Ho scoperto questa salsa la scorsa estate grazie a una promo nel supermercato di fiducia, e credo sia riduttivo dire che la amo! Complimenti per la ricetta originale, la copio di sicuro.

    RispondiElimina
  9. complimenti per queste tue deliziose piadine preparate utilizzando la salsa barbecue Calvè, deve essere buonissima, un sapore che mi è sempre piaciuto molto, sicuramente la proverò appena la troverò al supermercato

    RispondiElimina
  10. Acquisto spesso le salse tradizionali Calvè, ma questa per il barbecue mi era davvero sfuggita.
    L'aspetto delle tue piadine è a dir poco delizioso, assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  11. le salse calvè sono ottime anzi le migliori! la maionese è buonissima, io acquisto solo questo marchio

    RispondiElimina
  12. questa salsa deve essere proprio buona, ammetto di non averla mai provata

    RispondiElimina
  13. ma ha un aspetto invitante questo rotolino con la salsa barbecue calvè...il mio fidanzato impazzirebbe! gliela propongo in una delle prossime cene

    RispondiElimina
  14. adoro quest salsa, la uso quasi ovunque, poi calvè è una garanza di bontà e alta qualità

    RispondiElimina
  15. ho provato tante salse calvè ma quest mi mancava, la cercherò nel super dove vado di solito, sono curiosa di provarla

    RispondiElimina
  16. Chi non conosce Calvè, da sempre acquisto le sue salse tradizionali.
    Eppure la Barbecue non l'ho ancora assaggiata, ma a guardare l'effetto sulle tue piadine, devo proprio assaggiarla!

    RispondiElimina
  17. Delizioso e molto invitante il rotolino che hai realizzato con la salsa barbecue calvè

    RispondiElimina
  18. Vado matta per le salse e Calvè è il marchio che preferisco. Le sue nuove proposte non le ho ancora provate ma alla prossima spesa ne inserisco qualcuna nel carrello. Le tue piadine hanno un aspetto molto invitante e mi mettono l'acquolina in bocca. Ottima l'idea di aggiungere gusto con la Salsa Barbecue. Brava!!

    RispondiElimina
  19. solo le foto mi hanno ftto venire voglia di ordere queste piadine che hai preparato con ottimi ingredienti,dando loro quel tocco in piu' con Calve'

    RispondiElimina
  20. Calvè con queste salse ha fatto davvero una bella invenzione... la barbeque è la mia preferita ma non l'avevo mai provata sulle piadine!

    RispondiElimina
  21. Oddio che bontà! Ho finito di mangiare da poco, ma con questo piatto mi hai fatto venire fame xD Passeresti da me? :) http://ilmakeuparte.blogspot.it/2014/09/pennelli-low-cost.html

    RispondiElimina
  22. Ammetto di non essere una grande consumatrice di salse perchè mio marito non le ama molto. Ma potrei convincerlo ad assaggiare la salsa barbecue Calvè proponendo le piadine arrotolate come le hai fatte tu... tutti ingredienti che lui ama!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.