LETTORI FISSI

venerdì 28 dicembre 2012

FRUCTAN
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di FRUCTAN e dei suoi prodotti. La linea di prodotti FRUCTAN è senza OGM, senza glutine, senza grassi, senza coloranti nè conservanti, senza aromi o additivi chimici La linea comprende dolcificanti e composte di frutta. Ecco alcuni prodotti che ho avuto modo di provare.
Image and video hosting by TinyPic

  • FRUCTAN LIGHT dolcificante naturale con solo 6 calorie a base di fruttosio e taumatina, indicato per chi vuole mantenersi in forma e per tutti i regimi dietetici, ha un elevato potere edulcorante che permette l'utilizzo di dosaggi minimi: una bustina di FRUCTAN LIGHT da 1,8 grammi dolcifica quanto una bustina di zucchero da 6gr ma con il 70% in meno di calorie. E' disponibile in confezione da 30 e 60 bustine oppure sfuso
  • FRUCTAN ZERO dolcificante a zero calorie 100% naturale ottenuto da una miscela di Stevia e Taumatina ideale per chi deve abolire il consumo di zuccheri e per chi vuole ridurre le calorie. Disponibile nella confezione da da 30 bustine.
Fate come me utilizzate i prodotti FRUCTAN per mantenervi in forma e evitare eccessi di calorie da zuccheri!!! Io mi trovo benissimo e non noto alcuna differenza nel suo utilizzo, lo metto nel caffè e non me ne accorgo neanche, non vi resta che provarlo, vi rimando al sito http://www.fructan.it/ .
Grazie e alla prossima!!!

12 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.