FOLLOW ME ON

LETTORI FISSI

venerdì 28 dicembre 2012

FRUCTAN
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di FRUCTAN e dei suoi prodotti. La linea di prodotti FRUCTAN è senza OGM, senza glutine, senza grassi, senza coloranti nè conservanti, senza aromi o additivi chimici La linea comprende dolcificanti e composte di frutta. Ecco alcuni prodotti che ho avuto modo di provare.
Image and video hosting by TinyPic

  • FRUCTAN LIGHT dolcificante naturale con solo 6 calorie a base di fruttosio e taumatina, indicato per chi vuole mantenersi in forma e per tutti i regimi dietetici, ha un elevato potere edulcorante che permette l'utilizzo di dosaggi minimi: una bustina di FRUCTAN LIGHT da 1,8 grammi dolcifica quanto una bustina di zucchero da 6gr ma con il 70% in meno di calorie. E' disponibile in confezione da 30 e 60 bustine oppure sfuso
  • FRUCTAN ZERO dolcificante a zero calorie 100% naturale ottenuto da una miscela di Stevia e Taumatina ideale per chi deve abolire il consumo di zuccheri e per chi vuole ridurre le calorie. Disponibile nella confezione da da 30 bustine.
Fate come me utilizzate i prodotti FRUCTAN per mantenervi in forma e evitare eccessi di calorie da zuccheri!!! Io mi trovo benissimo e non noto alcuna differenza nel suo utilizzo, lo metto nel caffè e non me ne accorgo neanche, non vi resta che provarlo, vi rimando al sito http://www.fructan.it/ .
Grazie e alla prossima!!!

12 commenti:

  1. azienda seria e prodotti ottimi da usare nel tempo

    RispondiElimina
  2. che prodotti interessanti, non li avevo mai visti!

    RispondiElimina
  3. interessanti, io di solito uso il fruttosio ma non conoscevo i prodotti fructan

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo Fructan. proverò, grazie :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace l'idea di questi dolcificanti naturali! li proverò!

    RispondiElimina
  6. questi sicuramente li consiglio ai miei che hanno problemi di glicemia

    RispondiElimina
  7. li vorrei provare non li conoscevo!

    RispondiElimina