LETTORI FISSI

sabato 10 agosto 2019

SALCAR: GAZEBO IMPERMEABILE DA GIARDINO

Buon fine settimana, che giornate meravigliose, c'è proprio il desiderio di stare all'aria aperta! Abbiamo così deciso di trascorrere questo week end nella casa in campagna e organizzare una una giornata in giardino in compagnia di amici. Per godere appieno di un rigenerante momento di relax e di tranquillità abbiamo sistemato in giardino un meraviglioso gazebo.

Il gazebo può essere considerato come una vera struttura abitativa e vivibile, ideale per essere installato in parchi e giardini, zone di mare per attività commerciali o di intrattenimento, o semplicemente per rendere più attraente aree e spazi verdi, come per esempio il vostro giardino. Le funzionalità del gazebo sono numerose e si uniscono nella suo ruolo fondamentale di riparo e punto di incontro.

In alcuni casi, i gazebi non sono commercializzati nella loro struttura unica o con kit di montaggio, ma sono forniti anche di arredamento e di accessori che vanno dalle panche alle sedie o qualsiasi altro strumento o elemento architettonico possa renderlo più confortevole, sopratutto se si parla di locali sul mare, che necessitano di una copertura resistente alla salinità e degli spazi a sedere da adagiare sulla spiaggia.

L'installazione di un gazebo nel giardino appare come una soluzione semplice e veloce, anche perché è possibile scegliere anche una struttura coperta o aperta verso l'esterno che non ha pretese di riparare dei clienti in caso di intemperie, ma deve fungere esclusivamente da abbellimento o luogo di relax casalingo, o perché no, da piccola serra, sotto il quale riporre fioriere o strumenti per il vostro barbecue.

In questo caso, si può scegliere una copertura più semplice e più accessibile nel prezzo, realizzata non necessariamente in legno - che deve sempre essere trattato con prodotti antitarlo e cera anti-Uv - o in metallo, ma anche nella versione a capanna con padiglione leggero, anche se sempre di elevate prestazioni di resistenza in seguito all'installazione: per intenderci, il gazebo non deve volar via alla prima folata di vento.

Noi abbiamo acquistato da Salcar un meraviglioso gazebo 300x400cm impermeabile.

SALCAR: GAZEBO IMPERMEABILE DA GIARDINO 
SALCAR: GAZEBO IMPERMEABILE DA GIARDINO 
SALCAR: GAZEBO IMPERMEABILE DA GIARDINO 

Questo Gazebo Impermeabile ha un  tessuto in PE, rivestimento impermeabile, UV30 +, spessore di 140g/m², 3 * 4 * 2,5 m, due pannelli laterali rimovibili e uno con ampie vetrate.

SALCAR: GAZEBO IMPERMEABILE DA GIARDINO 
Il Gazebo è molto resistente,  il telaio suo in acciaio verniciato è studiato per  resistere alla ruggine e alla corrosione.
La struttura è molto stabile perchè  è costituito da nylon resistente, oltre ai paletti metallici e alle corde per una maggiore stabilità.

SALCAR: GAZEBO IMPERMEABILE DA GIARDINO 
Il montaggio è facile e veloce e in poco tempo si pò preservare la propria privacy e proteggerci dai raggi del sole, regalandoci uno spazio fresco e generoso, viste le dimensioni,  dove poter conversare, mangiare e perchè no, godersi un momento di relax.

Salcar è un'azienda che offre ai propri clienti ampia scelta di prodotti e materiali, qualità e garanzia, oltre a gentilezza e cortesia.
Ringrazio il signor Enrico che mi ha saputo consigliare, siamo rimasti molto soddisfatti e consiglio vivamente di visitare l'ampio catalogo --> Salcar <--.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.