LETTORI FISSI

venerdì 11 dicembre 2015

CONCORSO KARCHER VINCI UN SOGNO


Salve a tutti, tempo fa ho avuto modo di parlarvi dei prodotti a marchio Karcher.
L'azienda, leader nella categoria delle idropulitrici, propone ai proprio clienti prodotti innovativi che semplificano la vita nel rispetto dell'ambiente. Tutto ciò è sintetizzato nel nuovo pulitore compatto SC1 che, grazie alla pressione del vapore, permette la pulizia di tutte le superfici, assicurando il massimo dell'igiene al 99,99% senza l'uso di prodotti chimici.

Karcher ha voluto promuovere il lancio del prodotto con un concorso legando la purezza del vapore a quella del diamante: acquistando entro la fine dell'anno una SC1 o SC1 KIT PAVIMENTO si ha la possibilità di poter partecipare e vincere un diamante del valore commerciale di 12.322€.

Partecipare al concorso è facilissimo, ecco cosa fare

  • acquistare un SC1 o un SC1 Kit Pavimenti 
  • registrarsi al concorso compilando il modulo entro 15 giorni dalla data di acquisto 
Tutte le informazioni sono presenti su CONCORSO KARCHER VINCI UN SOGNO!

Il nuovo SC1 è estremamente compatto e può essere riposto in piccoli scomparti o armadietti, come quelli spesso utilizzati nelle cucine o nei bagni. Con il Kit Pavimenti si trasforma in un pratico Lavapavimenti a Vapore pronto all'uso e perfetto per le pulizie quotidiane. La potenza è inversamente proporzionale alle dimensioni: dotato di caldaia a pressione in grado di sviluppare 3 bar di pressione e oltre 80 g/min, si propone come il più valido alleato per eccellenti risultati di pulizia.

Image and video hosting by TinyPic
CONCORSO KARCHER VINCI UN SOGNO
Image and video hosting by TinyPic
CONCORSO KARCHER VINCI UN SOGNO
Image and video hosting by TinyPic
CONCORSO KARCHER VINCI UN SOGNO
Il video vi dimostra la semplicità del Lavapavimenti a Vapore SC1



In bocca al lupo per il concorso, alla prossima!!!
Buzzoole

1 commento:

  1. Hello from Spain: This machine is fabulous. I just discovered your blog and I like the variety of topics that you write. Fashion and beauty are my hobbies with my Barbie doll collection. Right now I have a blog dedicated to those dolls that I invite you to visit: http://all4barbie.blogspot.com.es/ If you want we keep in touch. I already made me a follower of your blog.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.