LETTORI FISSI

giovedì 10 dicembre 2015

#PASSIONFORLIFE RENAULT FOR CHRISTMAS

Un famoso detto dice "Natale con i tuoi..." ed è proprio così, almeno per la mia famiglia. Ricordo con piacere che da bambina abbiamo sempre trascorso in famiglia questa festività, per il pranzo e per la tombolata immancabile. Ricordo però un anno, nel quale nel periodo delle festività natalizie ci fu un clima mite e sereno, tanto da decidere di fare un gita fuori porta sui monti che si trovano nelle vicinanze del mio paese. Così pronti per un vero e proprio pic-nic natalizio ci siamo avventurati sul sentiero di montagna. A metà strada le condizioni climatiche però cambiarono e all'improvviso scesero dei piccoli fiocchi di neve. Vi lascio immaginare il nostro stupore e l'impossibilità di poter continuare il viaggio: fu un Natale davvero insolito trascorso nelle auto con i finestrini aperti a chiacchierare, un Natale sui generis e "avventuroso".

Anche quest'anno il Natale si avvicina, come avete capito lo amo passare in famiglia,  l'importante è vivere la vera atmosfera del Natale e approfittare per condividere con i nostri cari momenti di gioia e di amore.

Questa è la mia idea del Natale.

Le iniziative in questo periodo sono davvero tante e anche Renault vuole contribuire ad animare il Natale con l'iniziativa #PassionForLife. Questa simpatica iniziativa non è altro che un un format che mette in relazione alcuni veicoli Renault con i diversi modi di celebrare le festività natalizie, in modo che gli utenti possano comunicare la loro visione del Natale e il loro modo personale di viverlo sottolineando la loro #PassionForLife in stile avventuroso.

In questa giornata Renault ci sfida a condividere la vostra idea di Natale avventuroso!
Renault Kadjar è all'altezza di ogni avventura!
Per poter seguire l'iniziativa #PassionForlife seguite Renault sui suoi social
• Twitter @renaultitalia
• Facebook: Renault Italia 

Qual è la tua  #PassionForLife? La tua avventura più estrema? Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.