LETTORI FISSI

venerdì 11 dicembre 2015

#MOMENTOSNAI IL NUOVO VIDEO SNAI

Mi fa piacere poter condividere con voi e farvi conoscere il nuovo video Snai, presente già su tutti i canali social del brand.

Il video mi piace davvero molto e la sua didascalia dice così:

“Il mondo si divide in due categorie: ci sono quelli che no, per me non è arrivato il momento di mettersi in gioco. E poi ci sono loro, quelli del “Proviamoci, perché no?”, perché sanno che c’è un istante, ogni tanto, in cui può accadere di tutto. È il #MomentoSNAI, il momento in cui tutto può succedere.
Chi sa coglierlo… ha capito le regole del gioco.” 

Come si dice: la fortuna è cieca, ma dobbiamo anche darle la possibilità di poterci trovare in qualche modo. Sono convinta che prima o poi la fortuna bussa alla porta di tutti e per tutti c'è un #MomentoSNAI, basta provare, perchè no?

Non posso vantarmi di grandi vincite però posso dirvi che anche io ho avuto qualche #MomentoSNAI nella mia vita.

Ricordo con piacere una serata a cena di mia cugina e stavamo guardando una partita di calcio, ovviamente i nostri pronostici erano completamente divergenti, tifando per la squadra opposta a quella dell'altra e così abbiamo approfittato e scommesso sulla partita che stavamo guardando. Ovviamente abbiamo seguito la partita con più passione ed impeto ma sempre con animo sportivo e goliardico. Una serata molto allegra che mi ha portato, a fine partita il mio #MomentoSNAI : avevo vinto confermando in un certo senso che avevo ragione :-).

Gran bella serata con grandi emozioni grazie a #MomentoSNAI. Avete avuto anche voi un #MomentoSNAI? Vi va di condividerlo qui?

Non ho dimenticato il video che ho menzionato ad inizio post eccolo qui, guardatelo è davvero molto molto carino.

Buzzoole

1 commento:

  1. Il video è veramente carino e come hai menzionato c'è una frase che mi ha colpito.. Proviamoci, perchè no?
    Sicuramente proverò anche io.. non si sa mai! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.