PRODOTTI GIANDUJA: UN MONDO TUTTO DA SCOPRIRE
Salve a tutti oggi vi parlo di PRODOTTI GIANDUJA. La Prodotti Gianduja Torino S.r.l. nasce dalla passione e dall’esperienza decennale maturata nel settore della lavorazione del cioccolato di alta qualità e dei suoi derivati: prodotti di altissima qualità che rendono unici le creazioni. Il giandujotto rappresenta il fiore all’occhiello dell’azienda. La Prodotti Gianduja Torino vi offre un prodotto tecnicamente e qualitativamente impeccabile e una filosofia di personalizzazione che vi consente di caratterizzare l’incarto con il vostro logo, dopo aver scelto il colore tra i dodici disponibili.Il giandujotto è il principale di una serie di prodotti qualitativamente unici e personalizzabili, curati e controllati in ogni fase della realizzazione.Ora vi mostro una selezione di prodotti.
LE CREME SPALMABILI: deliziose creme spalmabili, per la realizzazione sono state selezionate la nocciole del Piemonte I.G.P., pistacchi di Sicilia e mandorle siciliane, polvere di cacao... Nei gusti
- CREMA SPALMA GIANDUJA
- CREMA SPALMA CACAO
- CREMA SPALMA LATTE
- CREMA SPALMA NOCCIOLA
- CREMA SPALMA PISTACCHIO
- CREMA SPALMA MANDORLA
- CREMA SPALMA TORRONE
- CREMA SPALMA CAFFE'
- CREMA SPALMA COCCO
- CREMA SPALMA ARACHIDE
- CREMA SPALMA VANIGLIA
- CREMA SPALMA CANNELLA
Il MINI GIANDUjOTTO PERSONALIZZATO: un'eccellente gamma di giandujotti torinesi disponibili nei gusti
- MINIGIANDUJOTTO CLASSICO
- MINIGIANDUJOTTO CACAO
- MINIGIANDUJOTTO FONDENTE
- MINIGIANDUJOTTO CAFFE'
- MINIGIANDUJOTTO NOCCIOLA
- MINIGIANDUJOTTO LATTE
La LINEA SENZA ZUCCHERO dolcificati con maltitolo, un prodotto naturale che si ricava da sciroppo di maltosio: una seleziona limitata di prodotti:
- GIANDUJOTTO SENZA ZUCCHERO
- MINIGIANDUJOTTO SENZA ZUCCHERO
- DISCHETTO FONDENTE SENZA ZUCCHERO
- CREMA SPALMA GIANDUJA SENZA ZUCCHERO
Le TAVOLETTE di pregiato cioccolato con personalizzazione in rilievo in confezione da 60g e disponibile nelle varianti:
- TAVOLETTA FONDENTE
- TAVOLETTA AL LATTE
- TAVOLETTA BIANCO
I DISCHETTI DI CIOCCOLATO: monete di finissimo cioccolato in 5g di intenso sapore nei gusti:
- DISCHETTO FONDENTE
- DISCHETTO AL LATTE
- DISCHETTO BIANCO
Tra i prodotti che vi ho mostrato ho ricevuto anche un pacchetto da 250g di PISTACCHI DI SICILIA TOSTATI, per voi ho realizzato una gustosa e insolita ricetta che spero sia di vostro gradimento.
PIZZA ALLA BOLOGNESE
INGREDIENTI
- 1 KG DI FARINA PER PIZZA MOLINO MARIANI
- 2 BUSTINE DI LIEVITO PER PIZZA
- 2 CUCCHIAI DI OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA PIETRO CORICELLI
- SALE
- 2 ETTI DI MORTADELLA DI BOLOGNA
- 1 FIOR DI LATTE
- 1 STRACCHINO
- 1 confezione di pistacchi tostati di Sicilia PRODOTTI GIANDUJA
PROCEDIMENTO
Disponete la farina a fontana e miscelatela insieme alle 2 bustine di lievito per pizza, aggiungete 2 CUCCHIAI DI OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA PIETRO CORICELLI , sale e aggiungete acqua tiepida fino ad ottenere un composto elastico, dividetelo in 4 panetti e lasciate lievitare finchè non raddoppieranno il loro volume. Prendete delle teglie da forno e ungetele di OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA PIETRO CORICELLI , stendete con un mattarello i panetti e disponete nelle teglie. Infornate finchè non sarà dorata sul fondo quindi farcite con fior di latte a dadini e lo stracchino, ripassate in forno solo con il grill per sciogliere i formaggi. Una volta tirata fuori la pizza aggiungete le fette di mortadella e i pistacchi tostati di Sicilia PRODOTTI GIANDUJA. E' una vera delizia!!!
Ho reso la presentazione ancora più raffinata utilizzando un PIATTO SPIGOLO PS NERO COPRENTE .
Non mi resta che augurarvi buona pizza e buona e golosa navigazione sul sito PRODOTTI GIANDUJA, alla prossima!!!
Oh mamma quel cesto è il paradiso!! Ma devo dire che a quest'ora ho più voglia di salato: mi invii per mail una fettina di quella pizza? Deve essere deliziosa!!!
RispondiEliminacomplimenti per la golosissima collaborazione,un paradiso per i golosi...la pizza è buonissima di sicuro...brava :)
RispondiEliminacosa vedono i miei occhi tutto delizioso e da provare!!
RispondiEliminaTutti otiimi prodotti , non saprei cosa scegliere per primo. La tua pizza ai pistacchi e' veramente una bonta'
RispondiEliminamadonna il cioccolato
RispondiEliminache delizia questi prodotti! conosco benissimo l'azienda essendo nata e cresciuta a torino! buonissima la pizza!
RispondiEliminaTutti prodotti deliziosi da provare, complimenti anche per la bella pizza che hai preparato con i pistacchi Gianduia ed altri ottimi ingredienti!
RispondiEliminaI prodotti Gianduja Torino sono strepitosi e si abbinano a parecchi piatti,che dire è favolosa la tua pizza i pistacchi si abbinano perfettamente alla bologna ,una fetta me la mangerei adesso.
RispondiEliminatutto buono io preferisco il salato vorrei assaggiare la pizza alla bolognese
RispondiEliminache buono lo voglio anche io quel cesto, adoro l'abbinamneto che hai fatto i pistacchi, mi piacciono tantissimo
RispondiEliminaquante buone bontà!
RispondiEliminaMamma mia, quanti prodotti deliziosi! :) Ottima anche la pizza che hai preparato!
RispondiEliminammmm mi hai fatto venire una fame *_*
RispondiElimina