LETTORI FISSI

sabato 13 febbraio 2021

ASSAGGIASSISI: QUALITA' ED ECCELLENZA DEI PRODOTTI TIPICI DELL' UMBRIA

 L'Italia ci stupisce sempre non solo per le sue bellezze artistiche e  paesaggi incantevoli ma anche per la sue tradizione enogastronomica. Su tutto il territorio nazionale è possibile scoprire la cucina tipica tradizionale e una serie di prodotti selezionati accuramente che portano i gusti e i sapori di quel luogo in tutto il mondo.

Tra questi splendidi luoghi c'è la bellissima città di Assisi che sempre richiama numerosi turisti non solo per i luoghi di culto da visitare ma anche per la sua tradizione culinaria.  Grazie ad Assaggiassisi è possibile poter degustare i prodotti tipici locali e gustare anche il super panino, proprio di fronte al negozio c'è il Belvedere: seduti sul comodo muretto-panchina di Via Borgo Aretino, si può godere di una vista mozzafiato!

Da Assaggiassisi si possono acquistare  formaggio Pecorino e Salumi a scelta tra le tante  gustose varietà: corallina, al cinghiale, al cervo, al tartufo, piccante, spalmabile e tanto altro...

Prodotti Genuini Certificati del Territorio di Assisi e dintorni accuratamente selezionati da Tonino il Contadino che possiamo portare a casa per stupire parenti ed amici con una selezione di assolutà ed eccellente qualità.
In attesa di poter ritornare a visitare questi incantevoli luoghi e gustare un delizioso panino per le vie dei borghi di Assisi è possibile poter acquistare comodamente da casa i prodotti tipici locali grazie allo shop online Assaggiassisi. Troverete tantissimi prodotti, cesti e scatole in legno già pronti o da personalizzare con ciò che più si desidera. 
Il pacco AssaggiaMini che sto provando, contiene 6 Salumi tra cui 
  Mezzo Salame al Cervo
  Mezzo Salame Corallina
  Mezzo Salame Morbido Spalmabile ( detto anche ciauscolo )
  Mezzo Salame al Cinghiale
  Mezzo Salame al Cinghiale e Tartufo
  1 x Coglione del Mulo
 

I tre tipi di pecorino fresco ( Noci, Pepe, Tartufo, mezza forma ciascuno )
Pecorino stagionato taglio da 250 grammi
Confezione regalo in legno.
La Nostra Brochure, la piccola sorpresa da Assisi



La spedizione è molto veloce e tutto curato nei minimi dettagli, questa favolosa scatola in legno può essere anche un'ottima idea regalo che sicuramente sarà più che gradita da chi la riceve. 
Il profumo e il gusto di questi prodotti è straordinario e la qualità è accellente! 

Assaggiassisi ha riservato a voi miei lettori il seguente codice promozionale che dà diritto a 5 Euro di sconto su ogni acquisto ---> AASCONTO0605 <---, vi invito ad usufruire di questa offerta perchè i prodotti meritano di essere provati! 

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina fb di --->  ASSAGGIASSISI <--- oppure la pagina instagram ---> ASSAGGIASSISI <---.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.