LETTORI FISSI

martedì 1 dicembre 2020

FREDDI DOLCIARIA UN GOLOSO MONDO TUTTO DA SCOPRIRE!

Buongiorno oggi vi porto nel goloso mondo di Freddi Dolciaria.
Questa azienda da oltre 70 anni offre il gusto dello stile italiano ai suoi clienti per allietare i nostri momenti di relax e convivialità.
La vasta gamma di prodotti proposti è adatta sia per la merenda dei bambini ma anche per noi adulti: dal goloso cacao al gusto della frutta; per chi mangia un boccone al volo e per chi ama tagliare una torta in compagnia.


Punto focale dell'azienda è l'accurata scelta e la qualità delle materie prime, rigorosi controlli dei processi produttivi, con la proiezione rivolta sempre all’innovazione e alla ricerca, nonchè il continuo aggiornamento tecnologico.
Tutto ciò fa sì che i prodotti siano di altissima qualità e NON contengono:
-Aromi artificiali
- Conservanti
- Coloranti
- NO OGM
- Grassi Idrogenati
- Grassi Trans.
Io sto provando nello specifico una selezione di prodotti tra cui:
-MORETTA CLASSIC E AL TIRAMISU' Il gusto del Latte Fresco Intero Italiano, la morbidezza del Pan di Spagna, la golosità della copertura al cacao gli ingredienti che da decenni fanno di Moretta il fiore all’occhiello dell'azienda


-DOLCETTO AL CACAO e ALLA CILIEGIA ideali per chi non vuole rinunciare a un momento di dolce piacere, ma cerca uno snack leggero, il sapore del soffice di Spagna unito alla crema di cacao, o alla ciligie per chi ama sapori più delicati con meno di 100 calorie!


- O' MAMMA TIRAMISU' offre il gusto intenso e inconfondibile della crema al gusto di Tiramisù si sposa con la morbidezza del Pan di Spagna per creare una torta irresistibile, tutta da condividere.


- BARBIE SNACK CACAO E MIELE Dalla selezione di uova fresche di origine italiana e tutti i migliori ingredienti nasce una merendina gustosa senza coloranti, senza conservanti e senza grassi idrogenati, e con la dolcezza del miele.
E in ogni confezione un regalo davvero speciale: 70 decori adesivi per unghie firmati Barbie per le mani delle bimbe più trendy! 8 fantastici assortimenti tutti da collezionare e tante altre sorprese nascoste sotto la vaschetta.


- BUONDOLCE FRAGOLA E YOGURT Due strati di soffice Pan di Spagna e una farcitura delicata alla fragola e yogurt, per un prodotto morbido e goloso, con meno di 100 calorie per una merendina leggera dal gusto delicato!

Presto vi proporrò alcune ricette dove utilizerò questa gustosa selezione, intanto vi invito a seguire il link--> http://www.freddi.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.