LETTORI FISSI

venerdì 20 novembre 2020

AUKEY CUFFIE OVER EAR - SCARAB MOUSE GAMING

CUFFIE AUKEY OVER EAR 

Appena arrivate le nuovissime cuffie AUKEY,con un design accattivante e rinnovato!
Soffermiamoci prima sulla parte tecnica, di primo acchitto risaltano subito le sue parti cromate alle estremita dei due cuscinetti laterali e la scritta AUKEY sull'archetto regolagile a cio si aggiungono i controlli laterali per regolare il voluve,per passare da una traccia all1altra e per rispondere o chiudere una chiamata e ovviamente il tasto di accensione e il microfono .Ottima compatibila con tutti gli altri device,cosi come con i dispositivi con ingresso audio.Con la modalità cavo è possibile collegare un laptop o un altro dispositivo con il cavo audio in dotazione da 3,5mm. Questo nuovo modello monta un archetto in metallo rivestito da un morbido rivestimento per indossare il dispositivo in modo stabile e semplice.
con una semplice ricarica possiamo riprodurre musica per ben 18 ore di fila . 
Aukey è sinonimo di garanzia e qualità! Buona musica.




Il nuovo mouse scarab si distingue dagli altri per il suo peso esiguo di 75 gr e dalla sua dimensione ergonimoca e all'avanguardia e con un cavo in nylon intrecciato lungo 1,5 mt. 


Il suo aspetto estetico è il suo punto di forza ,logo aukey nelle fasce laterali con possibilità di impostazioni di luce personalizzabili.
Mouse rapido e scattante grazie ai suoi 7200 DPI massimi e grazie al suo software di personalizzazione è possibile customizzare il mouse a proprio piacimento programmando i 6 pulsanti presenti sul dispositivo.Tra le altre cose è anche possibile modificare la velocità dello scroll,del double click. Ottimo anche per gli appassionati di videogame :facile ,leggero e manegevole.
Anche con questo prodotto AUKEY riesce sempre a distinguersi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.