LETTORI FISSI

mercoledì 3 giugno 2020

AUKEY - ACCESSORI PER IL TUO SMARTPHONE

Essere sempre al passo con dispositivi tecnologici ormai è diventato indispensabile per questo motivo mi affido come sempre alla qualità degli accessori Aukey.

AUKEY® vanta un'esperienza decennale nella produzione di accessori elettronici: prodotti di qualità, che combinano ultime tecnologie a design innovativi e creativi, dove ogni dettaglio viene curato nel dettaglio.
La linea dei prodotti a marchio Aukey è in continua espansione, un catalogo ricco e variegato con accessori tecnologici utili alla quotidianità. I caricabatterie e lePower Bank utilizzano le tecnologie di ricarica intelligenti AiPower™ e PowerAll™.
Su tutti i prodotti, Aukey offre una garanzia di 24 mesi, inoltre per qualsiasi dubbio o domanda è a disposizione un servizio clienti veloce e cordiale pronto a risolvere ogni problema.

Per i miei ultimi acquisti firmati Aukey ho scelto 

AUKEY Caricabatterie Senza Fili, Pad di Ricarica Veloce Wireless da 15W Certificato Qi che permette di caricare il telefono con la tecnologia Qi, 

AUKEY - ACCESSORI PER IL TUO SMARTPHONE

semplicemnte posizionando sulla base lo smartphone. Supporta uscite di ricarica da 5W, 7,5W, 10W e 15W. Una luce verde sotto il caricabatterie lo evidenzia delicatamente e lo valorizza ma non è utile ai fini del funzionamento.

La superficie in gomma antiscivolo garantisce la stabilità dello smartphone evitando cadute accidentali  mentre un piccolo indicatore LED verde conferma che la ricarica è in corso. L'area di ricarica massimizzata consente di posizionare i dispositivi compatibili in qualsiasi posizione e orientamento sul pad.

Unitamente al caricatore wirless ho acquistato anche 

AUKEY Caricatore da Muro con 3 Porte 30W 6A Caricatore USB con AiPower utile al carimento di vari device.

AUKEY - ACCESSORI PER IL TUO SMARTPHONE
Il caricatore è fornito di tecnologia adattiva AiPower, ideata soprattutto per garantire la massima corrente di ricarica per tutti i dispositivi usb fino a 2.4A.
Inoltre ricarica tutti i dispositivi con porta usb che erogano corrente a 5V, inclusi Android e Apple.
Tale supporto serve a ricaricare contemporaneamente più dispositivi in una sola sezione grazie alle sue 3 porte usb. I circuiti che lo caratterizzano sono progettati per evitare il surriscaldamento e il sovraccarico dei vari dispositivi associati. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.