LETTORI FISSI

martedì 3 dicembre 2019

DESENIO: CREA LA TUA GALLERIA D'ARTE PERSONALE

Buongiorno a tutti siamo entrati ufficialmente nel mese di dicembre, inizia cosi la ricerca dei regali di Natale. Io mi sono portata un pò avanti e ho deciso di acquistare delle bellissime cornici con poster per mia sorella, che presto andrà a vivere a casa nuova.

Mi sono affidata alla qualità e alla professionalità di Desenio, uno shop online che offre, ai propri clienti, un’ampia scelta di meravigiose cornici e poster che seguono le ultime tendenze dell’interior design . Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

I quadri che scegliamo per abbellire la nostra casa ci rispecchiano, vogliono in qualche modo raccortarci a chi gli guarda e trasmettere delle sensazioni. Sul sito Desenio si possono trovare migliaia di soggetti diversi , e grazie alle foto presenti è possibile trarre ispirazione per decorare al meglio qualsiasi stanza della casa, dalla camera da letto, al salotto, l’ufficio etc.

Sullo shop online Desenio c'è un ricco ventaglio di proposte capaci di soddisfare i gusti di clienti più esigenti avendo la possibilità di scegliere tra: splendide cornici dalle più svariate misure e stili, poster fotografici, classici in bianco e nero, simpatici soggetti retrò, arte moderna, illustrazioni, graziosi quadri per bambini e molto altro: non semplici repliche ma vere e proprie opere uniche realizzate dal team Desenio grazie alle quali è possibile personalizzare tutti gli ambienti della nostra casa seguendo anche le ultime tendenze nel campo dell'arte e dell'arredamento.


La mia scelta è ricaduta su due cornici e due poster della categoria Natura Desenio, in particolare:

  • Cornice per quadri in legno scuro (50x70) plexiNorthern Lights (50x70)
  • Sea Foam (40x50)
  • Cornice nera (40x50) plexiglass

DESENIO: CREA LA TUA GALLERIA D'ARTE PERSONAL
DESENIO: CREA LA TUA GALLERIA D'ARTE PERSONALE



DESENIO: CREA LA TUA GALLERIA D'ARTE PERSONALE

DESENIO: CREA LA TUA GALLERIA D'ARTE PERSONALE

Sono sicura che a mia sorella piaceranno molto le cornici e i poster che ho scelto per lei.
Desenio ha pensato anche a voi miei lettori: Il codice"DITUTTOUNPO" offre il 25% di sconto sui poster* del sito di @desenio, tra il 10-12 Dicembre . *Esclusi i poster delle categorie «Handpicked/Poster Personalizzati» e le cornici».

Per tenersi sempre aggiornati  sulle nuove tendenze dell’interior design e sulle ultime uscite + possibile iscriversi alla newsletter, inoltre Desenio è anche su Instagram e su Facebook.

Crea la tua galleria d’arte personale con Desenio.it!

*post in collaborazione con 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.