LETTORI FISSI

domenica 24 novembre 2019

AUKEY ALTOPARLANTE BLUETOOTH 5.0 PORTATILE - CUFFIE BLUETOOTH

Quando si parla di tecnologia indossabile, è soprattutto alle cuffie wireless e agli auricolari Bluetooth che si pensa. Negli ultimi anni la scelta di questi accessori tecnologici si è ampliata di molto negli ultimi anni. Le opzioni sono parecchie, tra auricolari da infilare nelle orecchie e cuffie senza fili ricercate come corone contemporanee. Alcuni modelli si adattano meglio all'uso nello sport, altri sono più indicati per l'uso in casa:liberarsi del fastidio di fili o della preoccupazione di disturbare chi ci circonda mentre guardiamo un film o ascoltiamo della musica: le cuffie wireless ci permettono di divertirci in tutta comodità.

Nel vasto panorama di cuffie e auricolari wireless, ho avuto la possibilità di provare le cuffie AUKEY Bluetooth EP-B36,

che si sono dimostrate un'ulteriore testimonianza della formidabilità della marca AUKEY nello sfornare prodotti di "elevata caratura", grazie a delle specifiche tecniche straordinarie considerando sempre il rapporto qualità/prezzo:
  • un suono wireless migliorato: auricolari di qualità che riproducono un suono nitido, vibrante e dai bassi potenziati (grazie a driver da 40mm), adatti ai pendolari e ai viaggiatori che non vogliono essere “legati” ai propri device. L’imbottitura in schiuma fornisce comodità e isolamento del rumore esterno per garantire un’ottima esperienza di ascolto
  • una batteria a lunga durata: un’intera giornata di musica no-stop con 18 ore di riproduzione e 14 giorni di standby e la tecnologia wireless (Bluetooth 4.1) fornisce una connessione stabilissima(raggio wireless da 10 metri)
  • una struttura compatta e leggera: queste cuffie leggerissime (solo 153g) hanno struttura pieghevole, adatta a chi viaggia, e vengono fornite insieme ad una custodia rigida,che permette di trasportare la passione per la musica sempre con sé;
  • ascolto con cavo: l’ingresso audio da 3,5 mm permette di ascoltare la musica tramite cavo dal tuo computer, console di gioco e da altri dispositivi con uscita audio da 3,5 mm. La modalità non wireless presenta un panorama sonoro ancora più ricco e accurato. Le cuffie hanno inoltre dei comodi controlli,infatti pulsanti e microfono sono incorporati per gestire la riproduzione musicale e le chiamate.
AUKEY ALTOPARLANTE BLUETOOTH 5.0 PORTATILE -  CUFFIE BLUETOOTH
In conclusione posso senza alcun dubbio considerare le cuffie AUKEY un ottimo prodotto, da consigliare a pieni voti: una porta verso momenti fatti di note e parole, dove perdersi piacevolmente.

Quando hai voglia della tua musica preferita ti basta collegare dei diffusori audio portatili al proprio smartphone, tablet o un qualsiasi altro dispositivo multimediale, per riempire lo spazio di note.

I mini speaker portatili sono altoparlanti di dimensioni ridotte che si puo' portare sempre dietro, quando si viaggia in macchina, quando si va in vacanza o persino quando ci si concede una gita fuori porta.

A differenza degli auricolari o anche delle cuffie più innovative, gli altoparlanti portatili permettono di diffondere la musica e di ascoltarla insieme agli amici, senza doversi necessariamente accontentare del basso volume tipico delle casse integrate nel device. Ascoltando le canzoni a tutto volume o a volume impercettibile, si possono mettere nella tasca dello zaino o del giubbotto, perché alcuni sono veramente piccoli.

In questi giorni ho avuto la possibilità di provare lo speaker wireless della Aukey (SK-M31) 


AUKEY ALTOPARLANTE BLUETOOTH 5.0 PORTATILE -  CUFFIE BLUETOOTH
che presenta delle caratteristiche che ho molto apprezzato come:
  • technologlia Bluetooth 5.0 con una trasmissione del segnale più rapida e stabile, una qualità del suono più chiara e un consumo energetico ridotto;
  • peculiarità del design (dimensioni compatte e leggerezza): altoparlante super compatto (pesa solo 178 grammi), ha un potente driver audio da 5W che riproduce un suono potente. Questo piccolo altoparlante lo si può portare ovunque per godere della buona musica tutto il giorno grazie alla batteria da 10 ore con una singola carica.
  • collegamenti multipli: Le opzioni di connessione audio - Bluetooth, radio FM, slot micro SD e anche un ingresso audio da 3,5 mm per portatili, lettori mp3 e altri dispositivi non Bluetooth. A seconda delle esigenze, quindi, si potrà scegliere la soluzione più pratica ed efficace: il cavo USB per collegare device che non dispongono di sistemi di trasmissione wireless, la Micro SD per portare con sé solo i file audio e non l’intero dispositivo, il Bluetooth per godere della libertà di un collegamento senza fili fino ad una distanza di 10 metri.;
  • design elegante ed essenziale: l'altoparlante SK-M31 ha un design semplice e pulito con una rifinitura nera opaca. Ogni pulsante è posizionato sapientemente e le sue funzioni sono ben organizzate per poter ascoltare le canzoni, rispondere alle chiamate o regolare il volume con facilità.
In conclusione, l'altoparlante Aukey SK-M31, rappresenta la soluzione ideale per movimentare una giornata al mare, una scampagnata nel bosco o una pausa in ufficio, trasformando qualsiasi luogo, all’aperto o al chiuso, nella location perfetta per ascoltare musica, cantare e ballare con gli amici.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.