LETTORI FISSI

lunedì 28 ottobre 2019

AUKEY CUFFIE BLUETOOTH - SET CAVI USB

Quando si parla di tecnologia indossabile, è soprattutto alle cuffie wireless e agli auricolari Bluetooth che si pensa. Negli ultimi anni la scelta di questi accessori tecnologici si è ampliata di molto negli ultimi anni. Le opzioni sono parecchie, tra auricolari da infilare nelle orecchie e cuffie senza fili ricercate come corone contemporanee. Alcuni modelli si adattano meglio all'uso nello sport, altri sono più indicati per l'uso in casa:liberarsi del fastidio di fili o della preoccupazione di disturbare chi ci circonda mentre guardiamo un film o ascoltiamo della musica: le cuffie wireless ci permettono di divertirci in tutta comodità.

Nel vasto panorama di cuffie e auricolari wireless, ho avuto la possibilità di provare le cuffie AUKEY Bluetooth EP-B36,
AUKEY CUFFIE BLUETOOTH
che si sono dimostrate un'ulteriore testimonianza della formidabilità della marca AUKEY nello sfornare prodotti di "elevata caratura", grazie a delle specifiche tecniche straordinarie considerando sempre il rapporto qualità/prezzo:
  • un suono wireless migliorato: auricolari di qualità che riproducono un suono nitido, vibrante e dai bassi potenziati (grazie a driver da 40mm), adatti ai pendolari e ai viaggiatori che non vogliono essere “legati” ai propri device. L’imbottitura in schiuma fornisce comodità e isolamento del rumore esterno per garantire un’ottima esperienza di ascolto
  • una batteria a lunga durata: un’intera giornata di musica no-stop con 18 ore di riproduzione e 14 giorni di standby e la tecnologia wireless (Bluetooth 4.1) fornisce una connessione stabilissima(raggio wireless da 10 metri)
  • una struttura compatta e leggera: queste cuffie leggerissime (solo 153g) hanno struttura pieghevole, adatta a chi viaggia, e vengono fornite insieme ad una custodia rigida,che permette di trasportare la passione per la musica sempre con sé;
  • ascolto con cavo: l’ingresso audio da 3,5 mm permette di ascoltare la musica tramite cavo dal tuo computer, console di gioco e da altri dispositivi con uscita audio da 3,5 mm. La modalità non wireless presenta un panorama sonoro ancora più ricco e accurato. Le cuffie hanno inoltre dei comodi controlli,infatti pulsanti e microfono sono incorporati per gestire la riproduzione musicale e le chiamate.
AUKEY CUFFIE BLUETOOTH
In conclusione posso senza alcun dubbio considerare le cuffie AUKEY un ottimo prodotto, da consigliare a pieni voti: una porta verso momenti fatti di note e parole, dove perdersi piacevolmente.


Insieme alle cuffie ho acquistato anche AUKEY Cavo Micro USB 1,2m × 3 Cavi USB 2.0 utili per  collegare  diversi dispositivi, come smartphone, hard disk esterni, fotocamere digitali. 
AUKEY Cavo Micro USB 1,2m × 3 Cavi USB 2.0 
I cavi sono realizzati con materiali scelti accuratamente e oltre 4000 test assicurano la qualità del prodotto. I cavi USB sono robusti e spessi anche se un po' rigidi. I connettori sono precisi e si collegano perfettamente alla porta micro USB. Funzionano perfettamente sia per la ricarica che per i dati di trasferimento.

AUKEY® vanta un'esperienza decennale nella produzione di accessori elettronici: prodotti di qualità, che combinano ultime tecnologie a design innovativi e creativi, dove ogni dettaglio viene curato nel dettaglio.
La linea dei prodotti a marchio Aukey è in continua espansione, un catalogo ricco e variegato con accessori tecnologici utili alla quotidianità. I caricabatterie e lePower Bank utilizzano le tecnologie di ricarica intelligenti AiPower™ e PowerAll™. 

Su tutti i prodotti, Aukey offre una garanzia di 24 mesi, inoltre per qualsiasi dubbio o domanda è a disposizione un servizio clienti veloce e cordiale pronto a risolvere ogni problema.

Alle prossime novità, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.