LETTORI FISSI

venerdì 4 ottobre 2019

AUKEY ALTOPARLANTE BLUETOOTH 5.0 PORTATILE CON BASSI MIGLIORATI

Quando hai voglia della tua musica preferita ti basta collegare dei diffusori audio portatili al proprio smartphone, tablet o un qualsiasi altro dispositivo multimediale, per riempire lo spazio di note.

I mini speaker portatili sono altoparlanti di dimensioni ridotte che si puo' portare sempre dietro, quando si viaggia in macchina, quando si va in vacanza o persino quando ci si concede una gita fuori porta.

A differenza degli auricolari o anche delle cuffie più innovative, gli altoparlanti portatili permettono di diffondere la musica e di ascoltarla insieme agli amici, senza doversi necessariamente accontentare del basso volume tipico delle casse integrate nel device. Ascoltando le canzoni a tutto volume o a volume impercettibile, si possono mettere nella tasca dello zaino o del giubbotto, perché alcuni sono veramente piccoli.

In questi giorni ho avuto la possibilità di provare lo speaker wireless della Aukey (SK-M31) 
AUKEY ALTOPARLANTE BLUETOOTH 5.0 PORTATILE CON BASSI MIGLIORATI
 che presenta delle caratteristiche che ho molto apprezzato come:
  • technologlia Bluetooth 5.0 con una trasmissione del segnale più rapida e stabile, una qualità del suono più chiara e un consumo energetico ridotto;
  • peculiarità del design (dimensioni compatte e leggerezza): altoparlante super compatto (pesa solo 178 grammi), ha un potente driver audio da 5W che riproduce un suono potente. Questo piccolo altoparlante lo si può portare ovunque per godere della buona musica tutto il giorno grazie alla batteria da 10 ore con una singola carica.
  • collegamenti multipli: Le opzioni di connessione audio - Bluetooth, radio FM, slot micro SD e anche un ingresso audio da 3,5 mm per portatili, lettori mp3 e altri dispositivi non Bluetooth. A seconda delle esigenze, quindi, si potrà scegliere la soluzione più pratica ed efficace: il cavo USB per collegare device che non dispongono di sistemi di trasmissione wireless, la Micro SD per portare con sé solo i file audio e non l’intero dispositivo, il Bluetooth per godere della libertà di un collegamento senza fili fino ad una distanza di 10 metri.;
  • design elegante ed essenziale: l'altoparlante SK-M31 ha un design semplice e pulito con una rifinitura nera opaca. Ogni pulsante è posizionato sapientemente e le sue funzioni sono ben organizzate per poter ascoltare le canzoni, rispondere alle chiamate o regolare il volume con facilità.
AUKEY ALTOPARLANTE BLUETOOTH 5.0 PORTATILE CON BASSI MIGLIORATI
In conclusione, l'altoparlante Aukey SK-M31, rappresenta la soluzione ideale per movimentare una giornata al mare, una scampagnata nel bosco o una pausa in ufficio, trasformando qualsiasi luogo, all’aperto o al chiuso, nella location perfetta per ascoltare musica, cantare e ballare con gli amici.

Una buona idea come regalo per amici o famigliari.
AUKEY® vanta un'esperienza decennale nella produzione di accessori elettronici: prodotti di qualità, che combinano ultime tecnologie a design innovativi e creativi, dove ogni dettaglio viene curato nel dettaglio.
La linea dei prodotti a marchio Aukey è in continua espansione, un catalogo ricco e variegato con accessori tecnologici utili alla quotidianità. I caricabatterie e lePower Bank utilizzano le tecnologie di ricarica intelligenti AiPower™ e PowerAll™. 

Su tutti i prodotti, Aukey offre una garanzia di 24 mesi, inoltre per qualsiasi dubbio o domanda è a disposizione un servizio clienti veloce e cordiale pronto a risolvere ogni problema.

Alle prossime novità, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.