LETTORI FISSI

martedì 16 luglio 2019

NEWCHIC LO STORE ONLINE PER IL TUO SHOPPING A PICCOLI PREZZI

Buon pomeriggio a tutti, oggi voglio parlarvi di uno shop online davvero molto fornito e ricco di tantissime offerte e novità: si tratta di NewChic Shoponline.

Dal 2015 NewChic offre ai propri clienti articoli e abbigliamento di ultima tendenza a prezzi davvero molto convenienti, nonchè di ottima qualità. NewChic è quello che fa al vostro caso se cercate le ultime novità e abbigliamento di tendenza, ogni giorno le categorie si arricchiscono di novità che riscontrano il gusto di donne, uomini e anche bambini. 

Le spedizioni vengono effettuate in tutto il mondo in tutta sicurezza e comodità, con pochi semplici click è possibile ricevere comodamente a casa gli articoli scelti.

Il servizio clienti è sempre molto disponibile e gentile, pronto a rispondere a qualsiasi tipo di esigenza o domanda, nonchè a sapervi consigliare su cosa è meglio per voi. 

Io ho acquistato 3 articoli presenti si NewChic e voglio condividere con voi le mie scelte.
NEWCHIC LO STORE ONLINE PER IL TUO SHOPPING A PICCOLI PREZZI
Questo bellissimo portafoglio è realizzato in vera pelle, ha una comodissima cerniera e può essere utilizzato oltre che come porta monete e tessere, anche utilissimo come Phone Bag. Ha una graziosa fantasia floreale su fondo nero e all'estremità della cerniera c'è un grazioso fiocco con pietra verde. 
Al suo interno sono presenti diversi scompartimenti per tessere e carte di credito, banconote, telefono e portamonete chiuso da una cerniera. Il portafoglio è molto maneggevole ed è dotato di un laccetto che può essere agganciato al portafogli tramite un moschetto e portato al polso. 
Assolutamente soddisfatta del mio acquisto e dell'ottimo rapporto qualità/prezzo, le rifiniture sono curate nel dettaglio e le cuciture sono perfette. 
Consiglio vivamente l'acquisto qualora foste interessati.
NEWCHIC LO STORE ONLINE PER IL TUO SHOPPING A PICCOLI PREZZI
Il mio secondo acquisto è uno spiral cutter , un utensile da cucina utile e versatile che affetta frutta e verdure con forme a spirale più o meno spesse. Questo ci permette di poter portare in tavola frutta e verdura in modo sfizioso in pochi minuti. 
Le lame sono di qualità giapponese e garantiscono 4 tipi di taglio diverse per la realizzazione di ricette creative.
Il suo utilizzo è davvero molto semplice e può essere lavato anche in lavastoviglie. All'interno della confezione è disponibile anche un contenitore con coperchio che permette di conservare le verdure tagliate in frigorifero senza sporcare altri contenitori.
Nei prossimi post cercherò di realizzare delle ricette che ne prevedono l'utilizzo così da parlarvi dello spiral cutter più nel dettaglio.
NEWCHIC LO STORE ONLINE PER IL TUO SHOPPING A PICCOLI PREZZI
Infine ho acquisto questi graziosi Fox Squishy e Unicorn Squishy che hanno fatto la felicità di mia figlia. Ormai tutti i bambini sono alla ricerca degli squishy e devo dire che sul sito NewChic ce ne sono tantissimi e di tutte le forme e i prezzi sono davvero convenienti. 
Sono molto morbidi e anche gradevolmente profumati. 
Cosa ne pensate dei miei acquisti? Io sono pienamente soddisfatta e vi consiglio di dare un'occhiata allo shop NewChic, alla prossima! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.