LETTORI FISSI

giovedì 13 giugno 2019

CASSA BLUETOOTH WATERPROOF AUKEY: LA TUA MUSICA OVUNQUE

Ohhhhhhhhhh finalmente è arrivato il caldo! Dopo tanta pioggia e maltempo vi confesso che me lo sto godendo tutto, in relax con la mia famiglia. Per poter avere sempre a portata di mano della buona musica ho acquistato una cassa bluetooth waterproof Aukey
CASSA BLUETOOTH WATERPROOF AUKEY: LA TUA MUSICA OVUNQUE 
CASSA BLUETOOTH WATERPROOF AUKEY: LA TUA MUSICA OVUNQUE 

CASSA BLUETOOTH WATERPROOF AUKEY: LA TUA MUSICA OVUNQUE 
Ero proprio alla ricerca di dispositivo eccellente come questo: viste le sue dimensioni  e il suo peso è possibile portare la cassa ovunque, è robusta e riproduce un audio nitido con toni bassi, medi e alti ben bilanciati tra loro. Il rivestimento in gomma della cassa è molto efficace per preservare lo speaker da urti e schizzi d'acqua. 
Lo speaker è ottimo per movimentare le giornate in spiaggia o durante un pic nic o semplicemente in terrazzo, il suo utilizzo è davvero molto semplice ed intuitivo e può essere ricaricato tramite porta micro USB ed è compatibile oltre che con lo smartphone, anche con tablet e computer.
Lo Speaker è dotato anche di un gancetto che permette di poterlo appendere ad una parete oppure agganciarlo allo zaino e poter ascoltare delle musica durante una passeggiata o in bicicletta senza dover tenere le mani occupate. 
CASSA BLUETOOTH WATERPROOF AUKEY: LA TUA MUSICA OVUNQUE 

CASSA BLUETOOTH WATERPROOF AUKEY: LA TUA MUSICA OVUNQUE 


Nella confezione oltre allo speaker troverete anche un cavo usb e un cavo aux, tra tutte le caratteristiche quella che mi ha colpito di più oltre alla qualità del suono, è la durata della batteria che ha resistito per ben 3 giorni con medio utilizzo. 

Passo ora a descrivervi più nel dettaglio le caratteristiche tecniche.
  • i due driver da 5W produce un suono chiaro e potente. Sono disponibili due modalità, più bassa e più alta in base all'ambiente in cui viene utilizzata
  • la batteria da 5200 mAh ha una durata di 30 ore e si ricarica in 6 ore
  • impermeabilità IPX7, il guscio in silicone garantisce protezione agli urti e alle cadute.
  • estremamente leggero: pesa solo 635g
Specifiche:
  • tecnologia: CSR8615 V4.1, A2DP, AVRCP, HSP, HFP.
  • portata wireless: ≥10 m.
  • durata in fase di riproduzione: 30 ore.
  • autonomia in standby: 100 ore.
  • tempo di ricarica: 6 ore.
  • alimentazione in ingresso: DC 5 V.
  • tipo batteria: ai polimeri di litio ricaricabile (2600 mAh).
Mi ritengo pienamente soddisfatta dell'acquisto, lo speaker rispecchia perfettamente ciò che cercavo, possiamo così godere di giornate in relax allietati dall'ascolto di buona musica ogni volta che lo desideriamo e in qualunque posto. 
Anche il design è di mio gradimento e la gomma con la quale è rivestito è anti scivolo, così da permette una presa perfetta ed evitare cadute accidentali dello speaker. 
Non posso fare altro che consigliarvi l'acquisto, il rapporto qualità/prezzo è ottimo! 

AUKEY® vanta un'esperienza decennale nella produzione di accessori elettronici: prodotti di qualità, che combinano ultime tecnologie a design innovativi e creativi, dove ogni dettaglio viene curato nel dettaglio.
La linea dei prodotti a marchio Aukey è in continua espansione, un catalogo ricco e variegato con accessori tecnologici utili alla quotidianità. I caricabatterie e le Power Bank utilizzano le tecnologie di ricarica intelligenti AiPower™ e PowerAll™
Su tutti i prodotti, Aukey offre una garanzia di 24 mesi, inoltre per qualsiasi dubbio o domanda è a disposizione un servizio clienti veloce e cordiale pronto a risolvere ogni problema.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.