LETTORI FISSI

giovedì 16 maggio 2019

BAGNO DOCCIA SAPONE DELLE DOLOMITI ALLA STELLA ALPINA E FIORI D'ACQUA

Questa settimana voglio dedicare alcuni dei mie post a prodotti utili all'igiene e alla cura del nostro corpo, come già vi avevo anticipato in pagina ho iniziato a provare i prodotti Sapone delle Dolomiti. 
Spero di riuscire a farvi comprendere al meglio quanto sia importante per l'azienda il concetto di purezza.
L'acqua delle sorgenti alpine è un elemento fondamentale, insieme a componenti di origine vegetale, di questi prodotti che contribuiscono al benessere della nostra pelle, rendendola più morbida, idratata e vellutata proprio come una pesca rispettando il suo ph.
Le erbe che ritroviamo nelle composizione di tutti i prodotti Sapone delle Dolomiti vengono coltivate appositamente per essere utilizzate dall'azienda.
Adoro la trasparenza del packaging che ci permette di analizzare immediatamente il prodotto: confezioni trasparenti ed etichetta dal logo pulito, l'azienda è alla continua ricerca di materiali che derivano dal riciclo di materie prime per offrire ai propri clienti una linea "verde" a tutto tondo. Al momento il packaging purtroppo non proviene dal riciclo perchè dai materiali ottenuti da questo processo nessuno garantisce la trasparenza dei contenitori che l'azienda vuole fortemente mantenere. Tanta cura è messa anche nel confezionare i prodotti che arrivano a casa: una volta aperto il pacco si ha da subito una sensazione di benessere psico-fisico, basta chiudere gli occhi per ritrovarsi in una spa.
Io ho una pelle normale ma ha tendenza ad essere secca specie dopo la doccia o il bagno, spesso proprio dopo la detersione ho anche una sensazione di prurito dovuto con molta probabilità a sostanze aggressive contenute nei bagno doccia.
Da qualche settimana sto utilizzando i bagno doccia Sapone delle Dolomiti e da subito ho notato una sostanziale differenza: la pelle è morbida e levigata ma soprattutto non ho più quella sensazione di fastidioso prurito. 
BAGNO DOCCIA SAPONE DELLE DOLOMITI ALLA STELLA ALPINA E FIORI D'ACQUA 
I bagno doccia Sapone delle Dolomiti sono disponibili in due profumazioni: 

  • bagno doccia stella alpina
  • bagno doccia fiori d'acqua

Adoro entrambi le varianti, ma ovviamente la scelta è molto personale, la profumazione è comunque persistente sulla pelle per un paio di giorni, si avverte una gradevole sensazione di benessere anche a livello olfattivo e sensoriale. 
BAGNO DOCCIA SAPONE DELLE DOLOMITI ALLA STELLA ALPINA E FIORI D'ACQUA 
BAGNO DOCCIA SAPONE DELLE DOLOMITI ALLA STELLA ALPINA E FIORI D'ACQUA 

L'aspetto della pelle, dopo averlo provato per qualche settimana è molto migliorato, il bagno doccia non contiene coloranti nè additivi ma unicamente estratti biologici da erbe coltivate che hanno un’azione anti-age, idratante e nutriente sulla pelle. 
Il flacone, disponibile nel formato da 500ml, è dotato di un comodo tappo apri e chiudi e come per gli shampoo ha un ottimo rapporto qualità/prezzo che potete scoprire seguendo lo --> shop Sapone delle Dolomiti <--.
La consistenza del bagno doccia è simile a quella di un gel trasparente che a contatto con l'acqua non crea tantissima schiuma proprio perchè è un prodotto naturale.
I bagno doccia rispettano il ph delle pelle rendendola elastica, morbida e priva di impurità, anche il colorito è più roseo e ha un'aspetto proprio più sano.
Assolutamente promossi e super consigliati anche i bagno doccia soprattutto per chi ha allergie o pelle molto delicata, dopo aver provato i prodotti Saponi delle Dolomiti nessun altro soddisferà le vostre esigenze! 
Sapone delle Dolomiti ci trasporta nell'incanto delle Dolomiti per vivere momenti di armonia e di equilibrio per il nostro corpo e per la nostra mente regalandoci una coccola di benessere proprio come in una spa.
Non perdete il prossimo articolo dove vi parlerò di detergente intimo e detergenti mani, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.