LETTORI FISSI

sabato 15 dicembre 2018

FRESKISSIMO: ALIMENTO COMPLETO PER IL TUO CANE CON SOLA CARNE ITALIANA

Oggi nuovo post dedicato ai nostri amici a quattro zampe. La salute dei nostri cuccioli ci sta molto a cuore e uno degli aspetti più importanti per preservarla è alimentarli in modo giusto ed equilibrato, con prodotti pensati esclusivamente al loro benessere e fabbisogno giornaliero.
Da diverso tempo ho trovato in commercio un alimento davvero innovativo: Freskissimo!

FRESKISSIMO: ALIMENTO COMPLETO PER IL TUO CANE CON SOLA CARNE ITALIANA 

Freskissimo offre ai nostri cuccioli un pasto già cotto composto esclusivamente da sola carne italiana arricchita da integratori per offrire un cibo sano, completo e appetitoso, da leccarsi i baffi.
FRESKISSIMO: ALIMENTO COMPLETO PER IL TUO CANE CON SOLA CARNE ITALIANA 
I gustosi bocconcini di carne 100% italiana sono arricchiti con vitamine, sali minerali e proteine dei piselli e costituiscono un alimento semplice e naturale che è adatto a cani di tutte le età e con stili di vita diversi.
Freskissimo è disponibile in due gusti per variare i sapori e rendere l'alimentazione più gustosa:
Freskissimo pollo
Freskissimo tacchino.

Freskissimo offre un prodotto innovativo privo di qualsiasi conservante aggiunto, privo di cereali, ad altissima appetibilità e digeribilità, e di facile masticazione proprio perchè si presenta sotto forma di bocconcini. 

Freskissimo si presenta in in pratiche confezioni da con strip apri&chiudi salva freschezza che una volta aperta è possibile conservare in frigo per 5/6 giorni permettendo di dosare la giusta porzione senza alcuno spreco.

La nostra Asia ha apprezzato moltissimo Freskissimo in entrambi i gusti e in un solo prodotto abbiamo trovato un'alimentazione completa, sana ed equilibrata che contribuisce al benessere del nostro cucciolo.

Per avere maggiori informazioni visitate il sito --> Freskissimo <--. 

2 commenti:

  1. Buona sera, il mio pastore tedesco mangia con molto piacere il vostro prodotto, tanto che ne compro sempre 15 bustine alla volta e le metto in frigo dandogliele come dieta principale.. Volevo sapere se si possono anche congelare e se mantengono le loro proprietà nutritive anche dopo la scadenza una volta scongelate, così da tenere sempre una buona scorta anche in freezer.. Grazie

    RispondiElimina
  2. Per un cane che pesa 30 kg, quanti grammi al giorno? E grazie

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.