LETTORI FISSI

sabato 7 ottobre 2017

MONDO CONVENIENZA: LA NUOVA APERTURA A VITERBO CON RAF

Chi di voi non conosce la nota catena di arredamento Mondo Convenienza? Penso proprio tutti, anche perchè da oltre 30 anni, con  lo slogan "la nostra forza è il prezzo, offre ai propri clienti la possibilità di arredare casa proponendo soluzioni di scelta tra un ampio catalogo che comprende mobili, divani, letti, cucine, tavoli e sedie, camerette, soggiorni, garantendo sempre il miglior rapporto qualità-prezzo.
Sul territorio nazionale sono presenti ad oggi 35 punti vendita, ai quali in questi giorni si è aggiunto un nuovo store a Viterbo. Un luogo importante per l'azienda visto che tutto è nato proprio lì.
A distanza di 30 anni si ritorna alle origini, contribuendo così alla crescita dell'economia locale, ridando slancio all’occupazione permettendo a nuovi giovani di approcciarsi al mondo del lavoro grazie a un’azienda che punta tutto sulla crescita, delle singole persone come dell’intero gruppo. 

L'apertura a Viterbo del nuovo punto vendita vuole essere un'occasione per festeggiare e divertirsi insieme grazie a un cartellone ricco di eventi serali e intrattenimento per tutta la famiglia completamente gratuiti da giovedì 5 ottobre a domenica 8 ottobre dalle 15.00 alle 20.30.
MONDO CONVENIENZA: LA NUOVA APERTURA A VITERBO CON RAF
Guardate che meraviglia la ruota panoramica gigante che padroneggia in un parco giochi da favola!



Imperdibile la serata di Sabato 7 ottobre alle ore 20.00 che prevede il concerto gratuito di Raf: 3 ore di emozioni per festeggiare sulle note più belle della musica italiana.
MONDO CONVENIENZA: LA NUOVA APERTURA A VITERBO CON RAF
A questi 4 giorni ricchi di emozioni e appuntamenti si sommano tutti gli eventi previsti su tutto il territorio nazionale, per essere sempre aggiornati segui la sezione "eventi" sul -->SITO<--.  
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.