LETTORI FISSI

lunedì 14 novembre 2016

GALATINE COMPIE 60 ANNI, FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON TANTE NOVITA'

Galatine: chi di voi non le ricorda? La tavoletta con 80% di latte per eccellenza è uno dei tanti ricordi piacevoli della mia infanzia. Oggi a distanza di anni, Galatine offre sempre la stessa ricetta e gli stessi ingredienti buoni e naturali, pur avendo apportato, nel corso degli anni, tante innovazioni nella gamma con l'introduzione della Tavoletta con pezzi di cioccolato e della Tavoletta Latte e Fragola.

Il 2016 segna un anno importante per l'azienda che compie ben 60 anni, un compleanno che vuole festeggiare insieme ai consumatori con tante novità e sorprese.
Tra le novità troviamo un'esclusiva confezione limited-edition e un contest on-line "60 anni con Galatine".
GALATINE COMPIE 60 ANNI, FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON TANTE NOVITA'

Sessant'anni sono davvero tanti, ma Galatine ha mantenuto nel tempo il suo gusto unico e inconfondibile dovuto ai suoi ingredienti naturali e semplici: 80% di latte, importante fonte di calcio, il miele, dolcificante naturale, e lo yogurt, dal gusto delicato e leggero.
Inutile negare che le adoro: il loro gusto conquista proprio tutti, grandi e piccini.
GALATINE COMPIE 60 ANNI, FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON TANTE NOVITA'

Grande successo ha riscosso anche il contest #60anniconGalatine, iniziato a luglio e terminato il 16 ottobre 2016, che prevedeva ricchi premi in palio: una fornitura di prodotti Galatine o una bellissima macchina fotografica istantanea.


Andando sul sito --> Galatine <-- è possibile trovare tante curiosità e aneddoti che hanno segnato la storia del brand, nonchè leggere i ricordi di chi ha partecipato al contest.

Galatine invita tutti a festeggiare il suo sessantesimo compleanno: scopri il nuovo packaging limited-edition e gusta tutta la gamma delle tavolette al latte per eccellenza!

Vi invito a scoprire la pagina ufficiale Galatine su fb e a guardare il video del concorso " 60 anni con Galatine" alla prossima!!!

Buzzoole

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.