LETTORI FISSI

martedì 15 novembre 2016

EUROMASTER LIFE: INFORMA, INTRATTIENE E DIVERTE

“Avete presente quelle giornate terse, quando il sole risplende con tanta intensità da rendere gli oggetti più banali del paesaggio luminosi come non mai, tanto che edifici e strutture che di solito non degnate di uno sguardo vi appaiono d'improvviso interessanti, se non belli? Be', in Australia sembra che quella luce ce l'abbiano più o meno sempre.“
[Bill Bryson - In un paese bruciato dal sole. L’Australia - 2001]

L'Australia mi ha sempre affascinato ma purtroppo non ho ma avuto modo di poter fare un viaggio e visitarla, così ogni tanto, quando ho del tempo libero vado alla ricerca di notizie, foto o esperienze di chi ha avuto modo di poter vedere le sue bellezze naturali. 
Mai avrei immaginato di poter leggere uno scorcio dell'esperienza autoironica del giornalista americano Bill Bryson sul sito life.euromaster-pneumatici.it. Il giornalista focalizza la sua esperienza sui dettagli che rendono il suo soggiorno in Australia particolarmente ricco a livello emozionale andando oltre il solito stereotipo dei canguri. 
Il sito mi ha molto incuriosita e appassionata e ho dato volentieri un'occhiata anche alla sezione "Musica", trovando un altro interessante articolo sul Blues, ricco di informazioni e notizie che sinceramente non conoscevo. Assolutamente consiglio, agli appassionati e non del Blues di leggerlo. Proseguendo la mia navigazione sul sito ho trovato moltissimi altri articoli che hanno sicuramente ampliato le mie conoscenze. 
Le sezioni presenti sul sito sono:
-il Viaggio in tutte le sue forme
-la Musica in tutte le sue varianti
-la Cultura come scoperta continua.

EUROMASTER LIFE: INFORMA, INTRATTIENE E DIVERTE 

EUROMASTER LIFE: INFORMA, INTRATTIENE E DIVERTE 


EUROMASTER LIFE: INFORMA, INTRATTIENE E DIVERTE 

Su Euromasterlife la lettura è piacevole e i contenuti di attualità, le rubriche su viaggi e le tante curiosità sul mondo della musica stimolano il confronto e lo scambio di esperienze.
Vi consiglio di visitare il sito, e se vi va lasciate qui le vostre impressioni, sono sicura vi piacerà, quale sezione vi ha particolarmente incuriosito o vi è piaciuta? 
Dai su sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensate!!!
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.