LETTORI FISSI

lunedì 10 ottobre 2016

IRIDINA SPRAY PER OCCHI SECCHI E ARROSSATI

Settembre ancora ci regala delle meravigliose giornate, come non approfittare e passare ancora un pò di tempo al mare e godersi il sole?!

Il corpo si ritempra con l'aria settembrina ma purtroppo gli occhi no, che sottoposti agli agenti atmosferici (sole, vento, salsedine) sono spesso arrossati. Anche l'utilizzo di pc e device non aiuta gli occhi e la sera li sentiamo stanchi e affaticati.

Ovviamente il rimedio a tutto ciò esiste e un valido aiuto è l'utilizzo di Iridina spray della casa farmaceutica Montefarmaco OTC.

Essendo uno spray è davvero molto comodo da usare, basta chiudere gli occhi e spruzzarlo ogni qualvolta ne sentiamo l'esigenza durante la giornata. Può essere utilizzato anche con il make up in quanto il trucco non cola, è comunque preferibile utilizzare una linea waterproof, inoltre in presenza di lenti a contatto non è necessario toglierle.

Iridina spray può essere acquistato in farmacia e parafarmacia sia nella versione per occhi secchi e stanchi, dove c'è l'estratto di Shiso che idrata anche il controno occhi, sia nella versione per occhi rossi e irritati, dove gli estratti di tè verde e tè nero proteggono dallo stress ossidativo.

IRIDINA SPRAY PER OCCHI SECCHI E ARROSSATI 
IRIDINA SPRAY PER OCCHI SECCHI E ARROSSATI 
E' buona regola agitare sempre il prodotto prima dell'uso e spruzzare ad occhi chiusi ad una distanza di 10cm circa.

Spero sia stato utile il mio consiglio, alla prossima!!!
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.