Ho così deciso di effettuare un secondo acquisto, dopo quello del ferro da stiro cordless, e arricchire così la mia cucina con un nuovo elettrodomestico. Si tratta di Masha Mix, un miscelatore ideale per ottenere in poco tempo un ottimo purè, ma anche vellutate di verdure, zuppe, alimenti per l'infanzia, hummus, guacamole, miscele per torte…
MASHA MIX D-MAIL: ZUPPA DI VERDURE E FARRO |
Ciò che rende Masha Mix unico rispetto ad altri frullatori ad immersione è la sua versatilità e la sua esclusiva tecnologia ad estrusione.
La nuova tecnologia brevettata ad estrusione (che prevede la compressione del cibo per l'ottenimento di una purea semi-solida) la lama del rotore spinge gli ingredienti (frutta, verdura, patate, impasti, panna, ecc.) attraverso il piede perforato, facendo sì che ogni impasto rimanga soffice e fluido.
Sbatte uova, panna da montare, funge da passaverdura, ed è anche una pratica e leggera impastatrice.
Pratico non solo nelle sue funzionalità ma anche per la sua manutenzione e lavaggio: Masha Mix e i suoi componenti sono interamente realizzati in plastica e possono essere lavati anche in lavastoviglie.
Il mix si compone essenzialmente di due lame intercambiabili: la lama lisci permette di ottenere purea e di frullare gli alimenti, la lama dentellata, invece, monta la panna e realizza impasti per dolci.
MASHA MIX D-MAIL: ZUPPA DI VERDURE E FARRO |
MASHA MIX D-MAIL: ZUPPA DI VERDURE E FARRO |
Io ho preparato anche una zuppa di verdure con farro, è risultata molto cremosa e densa.
MASHA MIX D-MAIL: ZUPPA DI VERDURE E FARRO |
In una pentola capiente fate rosolare in un cucchiaio di olio evo uno spicchio d'aglio, aggiungete le verdure tagliate a tocchetti e lasciate insaporire, a questo punto aggiungete del brodo vegetale e lasciate cucinare. Una volta pronte le verdure togliete una metà e frullatela con Masha Mix per dare alla zuppa una consistenza più cremosa e densa. Unite quindi il passato alle verdure e lasciate insaporire per qualche minuto.
Nel frattempo lessate il farro, quando sarà cotto scolatelo e aggiungetelo alla zuppa, aggiustate di sale. Impiattate aggiungendo se vi piace qualche crostino e un filo di olio evo.
Mai ottenuto un risultato così, non posso fare altro che consigliarvi l'acquisto di Masha Mix, per ulteriori informazioni potete visitare il sito D-mail Masha Mix, alla prossima!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.