Durante la staffetta, dall'11 al 19 febbraio, è stato possibile seguire il transitare del pacco di scarpe fino al destinatario grazie agli aggiornamenti in tempo reale, le conversazioni sui social media e le trasmissioni in diretta sul sito makeitbright.diadora.com, gli spettatori hanno così potuto conoscere i corridori e seguire la progressione della consegna dall'Italia fino a Barcellona.
DIADORA MAKE IT BRIGHT |
DIADORA MAKE IT BRIGHT |
DIADORA MAKE IT BRIGHT |
DIADORA MAKE IT BRIGHT |
DIADORA MAKE IT BRIGHT |
Attraverso la campagna Make It Bright, Diadora vuole coinvolgere sempre di più un maggior numero di persone accomunate dalla gioia di praticare semplicemente dello sport senza essere obbligati a rispondere ad una logica di performance, pressione e profitto.
Make it bright: un approccio del tutto nuovo, quindi, quello che Diadora vuole diffondere: trasformare tutto ciò che è ordinario, le azioni di tutti i giorni, in straordinario.
Io personalmente non posso certo considerarmi una sportiva a tempo pieno; ma quando le giornate e soprattutto gli impegni lo consentono, cerco di rubare il tempo per camminate e giri in bicicletta in compagnia e all'aria aperta, anche perché riprendendo un vecchio motto latino "Mens sana in corpore sano".
Per interagire vi lascio i canali ufficiali Diadora
Social media: link Facebook: https://www.facebook.com/DiadoraSport.Official/
Instagram: https://www.instagram.com/diadoraofficial/
Twitter: https://twitter.com/Diadoraofficial
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.