LETTORI FISSI

martedì 17 maggio 2016

FOREVER FRESH MACOM : MACCHINA SOTTOVUOTO PER CIBI SEMPRE FRESCHI

Nell'ultimo periodo mi sono dedicata allo shopping online, e tra i vari acquisti ho arricchito la gamma di elettrodomestici nella mia cucina con una utilissima macchina per il sottovuoto.
Dando un'occhiata nel web ho avuto modo di valutare il sito Macom s.r.l e scegliere così Fover Fresh VAC1030 Macom
Image and video hosting by TinyPic
FOREVER FRESH MACOM : MACCHINA SOTTOVUOTO PER CIBI SEMPRE FRESCHI 

Image and video hosting by TinyPic
FOREVER FRESH MACOM : MACCHINA SOTTOVUOTO PER CIBI SEMPRE FRESCHI 
La ventennale esperienza maturata nel settore dei piccoli elettrodomestici unita alla competenza e professionalità delle persone che la compongono, fanno di MACOM un'azienda in continua crescita. Costantemente attenta alle esigenze dei consumatori è sempre pronta a soddisfarle offrendo un'ampia gamma di prodotti innovativi.
Sul sito infatti è possibile poter acquistare le seguenti linee prodotti:

  • Bellezza
  • Benessere
  • Cucina
  • Letti gonfiabili
  • Portacapsule caffè
  • Salvaspazio
  • Sigilla freschezza
  • Sottovuoto

La mia attenzione si è soffermata sulla macchina per sottovuoto Forever Fresh perchè ha numerose funzioni che mi permettono di poter rendere più comoda la vita quotidiana. In particolare la macchina Forever Fresh mi consente di mantenere freschi gli alimenti fino a 5 volte più a lungo rispetto ad un tradizionale metodo di conservazione.
La macchina per sottovuoto arriva a casa unitamente ad un kit di 6 sacchetti per sottovuoto di varie misure. Il design è leggero e compatto, e le sue dimensioni permettono di poter riporre il macchinario anche in un cassetto della cucina sempre pronto e a portata di mano.
L'ampia barra sigillante a dimensione doppia permette una chiusura a maggior tenuta evitando che entri aria all'interno del sottovuoto.
Image and video hosting by TinyPic
FOREVER FRESH MACOM : MACCHINA SOTTOVUOTO PER CIBI SEMPRE FRESCHI 
L'utilizzo è davvero molto semplice ed intuitivo: una volta inserito l'alimento nel sacchetto, basta aprire il vano della macchina ed inserire l'apertura della bustina nella vaschetta del sottovuoto, avendo cura di non coprire il foro di aspirazione aria, chiudere il coperchio ed esercitare una leggera pressione fino a sentire un click e poi alla vostra destra premere, in automatico verrà aspirata tutta l'aria all'interno del sacchetto fino a sigillare l'apertura.
Image and video hosting by TinyPic
FOREVER FRESH MACOM : MACCHINA SOTTOVUOTO PER CIBI SEMPRE FRESCHI 
Image and video hosting by TinyPic
FOREVER FRESH MACOM : MACCHINA SOTTOVUOTO PER CIBI SEMPRE FRESCHI 
Sbloccare il coperchio tramite i pulsanti di rilascio posti lateralmente la macchina. 
La macchina permette anche solo di sigillare i sacchetti senza aspirare l'aria: una funzione che trovo molto utile specie per i pacchi di biscotti o quelli della pasta.
Oltre ad acquistare sacchetti già pronti, sono in vendita anche dei rotoli per il sottovuoto. Forever Fresh crea i sacchetti delle dimensioni desiderate così da evitare ulteriori sprechi.
I cibi sottovuoto conservano più a lungo la freschezza e il gusto , suddividendoli in porzioni evitando gli sprechi. Per chi ha poco tempo a disposizione da dedicare alla cucina, la macchina sottovuoto permette di poter conservare cibi già cotti e conservati poi in frigo o in frezeer, per una donna che lavora che una soluzione ottimale che permette di poter potare in tavola sempre piatti genuini home made. 
Possono essere conservati moltissimi alimenti tra cui carne, pesce, verdure, cereali, frutta secca e fresca.
Il sottovuoto non si limita solo alla conservazione di cibo ma può essere impiegato proteggere gli indumenti da polvere e acari, foto, documenti importanti, libri e molto altro. 
Pulire la Forever Fresh è semplicissimo: se ci sono dei residui di cibo è sufficiente pulirla con un panno pulito umido, con sapone neutro.
E' possibile anche poter riutilizzare le buste per il sottovuoto lavandole con acqua calda e sapone neutro, oppure lavate in lavastoviglie.
Sono rimasta davvero molto soddisfatta dall'acquisto che ho effettuato, grazie alla conservazione di cibi sottovuoto, posso evitare di andare al supermercato tutti i giorni e presentare in tavola sempre cibi freschi. 
Vi invito a visitare il sito Macom per avere ulteriori informazioni e per conoscere tutti gli articoli in vendita, alla prossima!!!

10 commenti:

  1. E' proprio un prodotto eccellente! da parecchio tempo ne devo comprare uno e questo mi sembra che faccia al mio caso Grazie

    RispondiElimina
  2. Mi serviva davvero, è stata una fortuna beccare queste informazioni, eccellente descrizione.

    RispondiElimina
  3. Davvero un prodotto utilissimo, mi capita spesso di dover buttare alcuni alimneti con questo prodotto sarebbero in salvo, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  4. Forever Fresh è un elettrodomestico che io trovo eccezionale e soprattutto utilissimo. In questo modo, grazie al sottovuoto si possono mantenere intatte le qualità dei e conservarli a lungo, lo acquisterò al più presto

    RispondiElimina
  5. E' un utensile che sto pensando di acquistare da un poco, è davvero molto utile, terrò conto di forever Fresh

    RispondiElimina
  6. Questo prodotto trovo sia indispensabile, soprattutto per chi come me spesso fa grandi scorte e ha la necessità di conservarle per un po' :-)

    RispondiElimina
  7. davvero utilissimo, soprattutto per le mamme come me che danno alla propria figlia la merendina a base di frutta da portare all'asilo. non si rischia che annerisca

    RispondiElimina
  8. Prodotto eccellente,soprattutto se in casa ci sono dei bambini e non si può uscire sempre per la spesa...

    RispondiElimina
  9. Accarezzo da tempo l'idea di acquistare una macchina per il sottovuoto affinchè nessuno degli alimenti che acquisto vada sprecato, dopo aver letto il tuo post ne sono sempre più convinta.

    RispondiElimina
  10. Ho da sempre pensato di acquistare una macchina per sottovuoto del genere, sono convinta che è ottima per noi casalinghe e non, per poter conservare al meglio tanti alimenti

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.