LETTORI FISSI

lunedì 7 marzo 2016

LUXEBELL MAKE UP BRUSH

Da un pò di tempo ho avuto modo di valutare un set di pennelli per trucco e voglio condividere con voi le mie impressioni a riguardo.
Il set di pennelli in questione a marchio Luxebell è composta da 12 pennelli per un make up completo del viso e da un contenitore.
Image and video hosting by TinyPic
LUXEBELL MAKE UP BRUSH

Ma procediamo con ordine.
Appena ho ricevuto il set, di pennelli ho subito avuto una buona impressione: le setole, alcune sintetiche altre in pelo di capra, al tatto risultano morbide e delicate sulla pelle.
Come avete notato dalla foto hanno un manico in legno e alluminio non è molto lungo, questa caratteristica mi piace particolarmente perchè la presa è più salda, la stesura del trucco è più precisa.
Il set ha tre varianti in colore: nel mio caso ho scelto il fucsia, ma è possibile poterlo acquistare anche nei colori nero e celeste.
Image and video hosting by TinyPic
LUXEBELL MAKE UP BRUSH
Il set nello specifico si compone di:
  • pennello fondotinta.
  • pennello ombretto
  • pennello per sfumatura rossetto
  • pennello per sfumare la matita
  • pennello per l'illuminante
  • pennello per contouring
  • pennello contorno labbra
  • pennello sfumatura ombretto
  • pennello blush 
  • pennello ombretto per punto luce
  • pennello angolare per l'eyeliner
  • pennello labbra per rossetto/lucidalabbra
Il make up si stende perfettamente, le setole dei pennelli sono folte e molto flessibili e non perdono peli. Dopo diversi lavaggi le setole sono rimaste intatte tranne che per il pennellone nero che purtroppo ha stinto. Per questo motivo non lo sto utilizzando più.
Image and video hosting by TinyPic
Il contenitore tubolare, realizzato in pelle e plastica, permette  di poter trasportare i pennelli ovunque senza rischiare che le setole si rovinino. Può essere utilizzato anche come "bicchiere" porta pennelli da tenere sulla postazione make up. 
Potete trovare il set di pennelli Luxebell make up brush su Amazon 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.